I pilot della stagione TV 2020-21 network per network

Logo CBS

COMMEDIE (CBS)

B Positive – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Mentre affronta la sfida di trovare un donatore di rene, il neo divorziato papà Drew è ormai quasi senza più speranze quando incontra Gina, una donna dai modi ruvidi che viene dal suo passato e si offre di fare da donatrice. Insieme creeranno un legame unico che sarà l’inizio di un viaggio che cambierà entrambe le loro vite.
CAST: Annaleigh Ashford, Thomas Middleditch, Kether Donohue, Sara Rue.

Fun SCARTATO
TRAMA: Il racconto della storia di un fratello e una sorella che si incoraggiano da sempre a vicenda a godersi la vita – a prescindere da qualsiasi difficoltà stiano affrontando. Fun celebra la vita, anche se la famiglia è proprietaria di un servizio di pompe funebri. Come dicono in famiglia: “non puoi fare lo spelling della parola funerale, senza F-U-N“. Il fratello ritorna nella cittadina della Pennsylvania in cui è nato per aiutare la sorella a rimettere in piedi gli affari e superare una difficile separazione… dallo show business.
CAST: Becki Newton, Michael Urie

Ghosts
TRAMA: Il sogno di una coppia che riesce appena a sbarcare il lunario diventa realtà quando erediteranno una meravigliosa villa in campagna, solo per scoprire che sta cadendo a pezzi e che è abitata dai fantasmi delle persone che vi hanno vissuto. Basata sull’omonima commedia inglese.
CAST: Rose McIver, Brandon Scott Jones

Jury Duty
TRAMA: Un gruppo di giurati viene messo in isolamento fino a che non si metteranno d’accordo su un verdetto – anche se non riescono nemmeno a trovare un punto in comune su cosa ordinare per pranzo.
CAST: Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, Sadie Calvano, Alanna Ubach.

Raised by Wolves (ex Please Hold for Frankie Wolfe)
TRAMA: Frankie Wolfe è un’irriverente e potetene donna d’affari senza alcun filtro e senza una vita privata. Quando la fragile e nevrotica sorella di Frankie, Tommie, abbandona Quincy  – un brillante bambino della periferia che Tommie ha in affidamento – Frankie deve prendere la decisione se rimandarlo da dove è venuto o occuparsene lei stessa. Riusciranno queste solitarie e fragili anime a trovare uno nell’altro quel genere di amicizia che non hanno mai sperimentato nelle loro vite?
CAST: Julie Bowen.

The Three of Us
TRAMA: Due fratelli ormai adulti, figli di divorziati, devono serrare i ranghi quando il marito della sorella annuncia inaspettatamente di volere il divorzio.
CAST: Oliver Hudson, Malin Akerman.

United States of Al
TRAMA: La serie racconta l’amicizia tra Riley, un Marine che fatica a tornare alla sua vecchia vita in Ohio, e Awalmir, l’interprete afgano che ha fatto il servizio militare nella stessa unità ed è appena arrivato negli Stati Uniti per cominciare una nuova vita.
CAST: Adhir Kalyan, Parker Young, Dean Norris, Kelli Goss, Elizabeth Alderfer.

Senza titolo progetto di Kingsbury/Daley/Goldstein
TRAMA: Quando la carriera di Penelope decolla nello stesso momento di quella del marito, i due chiamano la giovane madre di Penelope, Georgia, perché li aiuti con il figlio, ma presto scopriranno che Georgia ha bisogno di essere controllata più del figlio.
CAST: Hannah Simone, Elizabeth Hurley.

DRAMMI (CBS)

Clarice  – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Il dramma è ambientato nel 1993, un anno dopo gli eventi del Silenzio degli Innocenti. Clarice è descritto come uno show che racconta la storia personale di Clarice Starling – il ruolo reso famoso da Jodie Foster nel 1991 – mentre torna sul campo con lo scopo di dare la caccia ad assassini seriali e predatori sessuali mentre cerca di districarsi nella rischiosa vita politica di Washington.
CAST: Rebecca Breeds, Lucca de Oliveira, Devyn A. Tyler.

The Equalizer – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Una rivisitazione della serie in cui Queen Latifah interpreta una figura enigmatica che usa le sue abilità per aiutare coloro che non hanno più nessuno a cui rivolgersi. 
CAST: Queen Latifah, Liza Lapira, Tory Kittles, Lorraine Toussaint.

The Lincoln Lawyer SCARTATO
TRAMA: Basta sulla serie di romanzi di Michael Connelly ed il film del 2011 con protagonista McConaughey, il dramma segue le avventure di Mickey Haller, un idealista iconoclasta che dirige il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln mentre si occupa di casi di ogni tipo nella città di Los Angeles. 
CAST: Kiele Sanchez, Angus Sampson, Jazz Raycole

Ways & Means
TRAMA: Un potente leader del Congresso, che ha perso la fiducia nella politica, si ritrova a lavorare in segreto con una giovane congressista dell’opposizione per sovvertire l’ingorgato sistema che lui stesso ha contribuito a creare. Insieme, cercheranno di salvare la politica americana… se non verranno scoperti prima.
CAST: Patrick Dempsey, Amanda Warren, Troian Bellisario.

Good Sam
TRAMA: Una talentuosa, ma repressa chirurga accetta il suo ruolo di leader dopo che il suo rinomato e pomposo capo finisce in coma. Quando questo si sveglierà e vorrà riprendere il suo posto, tuttavia, sarà il turno di lei sovraintendere quello stesso pallone gonfiato che non ha mai riconosciuto il suo talento e che, tra le altre cose, è anche suo padre.
CAST: Sophia Bush, Jason Isaacs.

Out the Door RIMANDATO
TRAMA: Appena scopre che la data della sua pensione è stata posposta di diversi anni, un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che non vedeva l’ora di andare in pensione e vivere una vita tranquilla, decide di fare tutto quello che è in suo potere per essere licenziato, ma il suo pessimo comportamento lo porta solo a risolvere con successo molti casi.
CAST:

Nella pagina successiva i pilot della FOX…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *