I pilot della stagione TV 2020-21 network per network

COMMEDIE (FOX)

Call Me Kat (ex Carla) – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Basata sull’omonima serie originale della BBC, creata da Miranda Hart, la commedia racconta la storia di Carla, una trentanovenne che fatica a far capire alla propria madre che non si può sempre ottenere tutto ciò che si vuole ed essere anche felici. Questo è il motivo per cui decide di spendere i soldi che i suoi genitori hanno messo da parte per il suo matrimonio, per aprire invece un bar, il Cat Café, a Louisville, in Kentucky.
CAST: Mayim Bialik, Swoosie Kurtz, Cheyenne Jackson, Kyla Pratt, Leslie Jordan.

Housebroken (serie animata)PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La commedia animata esplora le disfunzioni e le nevrosi umane attraverso un gruppo di animali domestici di vicini di casa che vivono in periferia. 
DOPPIATORI: Lisa Kudrow, Clea DuVall, Sharon Horgan, Nat Faxon, Will Forte, Tony Hale, Jason Mantzoukas, Sam Richardson, Bresha Webb, Greta Lee.

This Country
TRAMA: Ispirato ad un format della BBC, il divertente documentario segue una troupe che si reca in una piccola città per raccontare la vita dei giovani e delle loro ansie. Si concentrano così sulla vita quotidiana di Kelly e Shrub Mallet e dei loro idiosincratici amici. Seguono così questi cugini mentre cercano di far avverare i loro sogni, affrontano sfide e litigano per una pizza surgelata. Magari queste persone non avranno molto, ma almeno hanno l’un l’altro.
CAST: Seann William Scott, Chelsea Holmes, Sam Straley, Taylor Ortega, Krystal Smith.

Pivoting
TRAMA: Dopo la morte di un’amica d’infanzia, tre donne affrontano la caducità della vita. Nel disperato tentativo di trovare la felicità, prendono una serie di impulsive, pessime ed auto indulgenti decisioni, rafforzando così il loro legame e dimostrando che non è mai troppo tardi per incasinarsi l’esistenza.
CAST: Ginnifer Goodwin, Eliza Coupe, Tommy Dewey
INIZIO RIPRESE: Produzione posticipata a data da stabilirsi.

DRAMMI (FOX)

The Cleaning Lady
TRAMA: Basato su una serie argentina, il tenebroso ed ambizioso dramma segue un’intelligentissimo medico che arriva negli Stati Uniti per un trattamento che potrebbe salvare il figlio malato. Ma quando le cose vanno male e viene costretta a nascondersi, lei si rifiuta di essere marginalizzata. Così diventa una domestica, lavora per una famiglia mafiosa e comincia a giocare con le sue regole.
CAST: Elodie Yung, Ginger Gonzaga, Vincent Piazza.

The Big Leap
TRAMA: Ispirato ad un format inglese, il pilot è descritto come una divertente e moderna favola sulle seconde opportunità, sull’inseguire i propri sogni e riprendersi ciò che ci appartiene. Il potenziale show racconta la storia di un gruppo di perdenti che vengono da diverse estrazioni sociali e competono per essere parte di un reality che vuole ricreare una versione moderna del Lago dei cigni. Quello che gli manca come tradizionali ballerini, lo suppliscono con la loro intelligenza, lo spirito ed il desiderio di reinventare una storia iconica che ricalchi le loro vite. The Big Leap esplora un viaggio di accettazione di sé, positività ed emancipazione per ogni età.
CAST: Teri Polo, Matt Lucas, Ser’Darius Blain, Ray Cham, Scott Foley, Simone Recasner, Jon Rudnitsky.

Blood Relative 
TRAMA: La genealogia genetica è il più nuovo ed utile strumento della scienza forense e nessuno la conosce meglio di Louise Kelly. Purtroppo è impossibile avere a che fare con lei. Basata su un articolo del 2018 del Cleveland Scene del giornalista ed autore James Renner.
CAST: Melissa Leo, Tate Donovan, Tyrone Marshall Brown.

Senza titolo progetto sulle seconde possibilità
TRAMA: Dopo non essere riuscita a sfondare a New York, a causa del segreto che nasconde, Stella Cooper torna nella sua città natale in crisi per fare da sostituta insegnante. Troverà ispirazione, speranza ed infine salvezza quando accetterà di aiutare tre studenti che stanno cercando di realizzare il sogno di diventare cineasti facendo un ambizioso remake di uno dei loro film preferiti: The Goonies. Nel corso della stagione, la loro passione ispirerà una città alla disperata ricerca di speranza in questa lettera d’amore dedicata al potere del cinema, della narrazione e dei sogni.
CAST: Ramon Rodriguez.

Nella pagina successiva i pilot della NBC…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *