I pilot della stagione TV 2020-21 network per network

È  di nuovo tempo di pilot, questa volta per la stagione televisiva 2020-21: quali saranno le serie che vedremo il prossimo anno? Ecco su cosa stanno lavorando ABC, CBS, FOX, NBC e The CW e tra quali show dovranno scegliere, che vedremo sui nostri schermi a partire da settembre/ottobre 2020.
(Articolo in aggiornamento)

ABC logo

COMMEDIE (ABC)

Adopted – Rimandato alla prossima stagione
TRAMA: Quando Green Beret torna in Texas dopo il servizio militare, lui e la sua famiglia affrontano le sfide che scaturiscono dalla decisione di adottare un nuovo fratello, un dodicenne che viene dalla Russia. Ispirato ad una storia vera.
CAST

Home Economics Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Una serie su tre fratelli, uno ricchissimo, una della classe media ed uno che riesce appena a sbarcare il lunario.
CAST: Topher Grace 

Call your mother (ex My Village) – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Una madre i cui figli sono ormai andati via di casa si chiede come sia potuta rimanere tanto sola, ora che i figli che vivono il momento migliore della loro vita a chilometri e chilometri di distanza. Così decide che il suo posto è con la sua famiglia e rientra nella vita dei suoi figli, i quali capiscono che potrebbero avere più bisogno di lei di quanto pensassero.
CAST: Kyra Sedgwick, Rachel Sennott, Joey Bragg, Emma Caymares, Austin Crute.

Prospect – TBD
TRAMA: Una commedia Western con un tocco femminista. Un’idealista giovane donna si trasferisce nella frontiera per insegnare, ma le sue idee vengono messe presto alla prova quando i suoi studenti si rivelano essere rozzi rancheros e non bambini.
CAST: Hunter King, David Alan Grier, Diana Maria Riva, Dale Dickey.

Work Wife Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Ispirata alla vera partnership dei produttori Kelly Ripa e Ryan Seacrest e degli autori Casey Johnson e David Windsor, questa commedia racconta la storia di un’amicizia platonica di un team di professionisti il cui successo professionale, legame e disponibilità a condividere lo stesso deodorante fa funzionare al meglio la loro vita. Ambientata nel mondo del mercato immobiliare, segue Dani e Scott mentre fanno il salto per mettere su la loro azienda. Ora sentendo la responsabilità di essere i capi e devono affidarsi più che mai alla dinamica yin-yang della loro relazione per tenere a galla la loro vita personale e lavorativa.
CAST: Angelique Cabral, Tone Bell, Christopher Gorham, Annapurna Sriram, Matt Shively, Maile Flanagan, Kelly Ripa.

Senza titolo progetto di Kapnek/Holland – TBD
TRAMA: Una storia d’amore con sorpresa. La commedia è incentrata su un adolescente di New York, Lennon Cochrane, la cui vita viene sconvolta quando incappa in un segreto di famiglia. 
CAST: Quintessa Swindell.

Valley Trash SCARTATO
TRAMA: Gli Harmans sono una famiglia di lavoratori attaccabrighe che vive nella Valley e che si trova ad affrontare un conflitto quando la loro figlia quattordicenne, Abby, viene accettata in una prestigiosa scuola privata di Los Angeles piena di studenti e genitori che non vogliono avere nulla a che fare con lei, la sua famiglia o il loro prefisso telefonico 818.
CAST: Jason Lee, Lulu Wilson.

Bossy (ex Kids Matter Now) Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Un boss primadonna che non ha pazienza verso genitori lavoratori, adottano un bambino per poi cambiare idea, sceglie la sua assistente, madre di tre figli come improbabile mentore, mettendo a soqquadro le dinamiche dell’ufficio. 
CAST:

DRAMMI (ABC)

The Big Sky – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La detective privata Cassie Dewell si unisce all’ex poliziotta Jenny Hoyt nella ricerca di due sorelle rapite da un autista di camion in un’isolata autostrada del Montana. Ma quando scoprono che non sono le uniche ragazze scomparse nell’area, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che rapisca un’altra donna.
CAST: John Carroll Lynch, Dedee Pfeiffer, Ryan Phillippe, Katheryn Winnick, Brian Geraghty, Kylie Bunbury, Natalie Alyn Lind, Jade Pettyjohn.

The Brides SCARTATO
TRAMA: Un dramma familiare descritto come una contemporanea e sexy versione di Dracula. Il progetto è incentrato su un trio di donne di potere, con forti elementi da film horror. È una soap sui vampiri che parla di immortali donne di potere e delle cose che sono disposte a fare per mantenere intatti il loro status, il prestigio, la loro eredità e la loro non tradizionale famiglia.
Cast: Gina Torres,  Katherine Reis, Chris Mason, Sophia Tatum, Erin Richards, Charlie McElveen.

Harlem’s Kitchen Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA:  Un dramma familiare ambientato in un ristorante di Harlem. Ellis Rice, executive chef e patriarca, dirige un ristorante di successo con sua moglie e le tre figlie. Ma una morte inaspettata metterà la famiglia in subbuglio e il futuro del ristorante in pericolo mentre segreti del passato vengono lentamente portati alla luce.
CAST: Delroy Lindo, Sheryl Lee Ralph, Miguel Gomez, Clare-Hope Ashitey, Adrianna Mitchell, Pepi Sonuga.

National Parks Service RIMANDATO
TRAMA: La serie segue l’elite degli agenti investigativi del Investigative Services Branch, il cui compito è quello di risolvere i più complessi e peggiori casi commessi all’interno dei confini dei magnifici parchi nazionali delle regioni dell’Ovest.
CAST:

Rebel Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Ispirato alla vita di Erin Brockovich, il dramma è incentrato su Annie “Rebel” Bello, una lavoratrice e consigliera legale senza una laurea in legge. Una donna divertente, disordinata,  brillante e senza paure che crede fortemente nella cause per cui lotta e alle persone che ama. Quando Rebel si concentra su un obiettivo in cui crede, cerca di vincere ad ogni costo.
CAST: Katey Sagal, John Corbett, James Lesure, Ariela Barer, Tamala Jones, Andy Garcia, Lex Scott Davis.

Thirtysomething (else) SCARTATO
TRAMA: La nuova versione dell’apprezzata serie originale si focalizzerà sui figli dei protagonisti del vecchio show, ormai loro stessi trentenni. I protagonisti della serie originale – Ken Olin (who played Michael), Mel Harris (Hope), Timothy Busfield (Elliot), Patricia Wettig (Nancy), Melanie Mayron (Melissa) and Polly Draper (Ellyn) – riprenderanno il loro ruoli.
CAST: Ken Olin, Mel Harris, Timothy Busfield, Patricia Wettig, Chris Wood, Odette Annable, Patrick Fugit, Auden Thornton, Melanie Mayron, Polly Draper, Kendrick Sampson.

Wreckage – TBD
TRAMA: Basato sul libro di Emily Bleeker, il dramma è incentrato sulla vita di Lillian Linden che, in superficie, sembra la coraggiosa sopravvissuta di un incidente aereo, ma che in realtà sta mentendo alla sua famiglia, ai suoi amici ed al mondo sin da quando gli elicotteri di soccorso hanno raccolto lei ed un altro sopravvissuto, Dave Hall, da un’isola deserta dell’Oceano Pacifico. Scomparsi da 4 anni, i naufraghi vengono messi sotto i riflettori dopo il salvataggio, diventando nel giro di una notte degli eroi per i media. Ma loro non possono raccontare la verità – quindi mentono.
CAST:

Triage RIMANDATO
TRAMA: Un dramma che segue la storia di un pioniere della chirurgia, Finley Briar, in 3 diverse decadi all’interno dello stesso ospedale. Con l’evoluzione della medicina come sfondo, lo show esplora le carriere, le amicizie e le storie d’amore di Finley e dei suoi colleghi e la loro tenue relazione con il tempo.
CAST:

Nella pagina successiva i pilot della CBS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *