I pilot della stagione TV 2020-21 network per network

Logo NBC

COMMEDIE (NBC)

American Auto Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Una commedia ambientata negli uffici di una grande concessionaria americana con sede a Detroit, in cui un gruppo di dirigenti in difficoltà cerca di riscoprire l’identità della compagnia a causa dei rapidi cambiamenti subiti dall’industria.
CAST: Harriet Dyer, Ana Gasteyer.

Crazy For You – RIMANDATO (verrà rifatto il casting)
TRAMA: Incentrata su Daisy che, in un momento di crisi, riprende ad uscire con gli uomini per scoprire che nel tempo in cui è rimasta fuori dai giochi, le regole sono completamente ed irrimediabilmente cambiate. Capendo di essere un po’ arrugginita e aver scordato come essere “normale” ed “attraente” in un primo appuntamento, avrà bisogno del supporto dei suoi amici, mentre si impegnerà per avere successo nel mostrarsi per quella che è in un mondo che giudica e scarta le persone con estrema rapidità.
CAST: Shelley Hennig, Alice Lee, Tiana Okoye, Nick Cafero

Jefferies – RIMANDATO (verrà rifatto il casting)
TRAMA: Jim Jefferies è il protagonista nel ruolo di se stesso – un comico con un’unica e spesso controversa opinione sulla vita moderna, le relazioni e la co-genitorialità con la sua migliore amica.
CAST: Jim Jefferies, Betsy Brandt, Darien Sills-Evans, Mike Lane, Anthony LaPaglia.

The Kenan Show – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Kenan Thompson, pilastro di Saturday Night Live è il protagonista nel ruolo di un padre vedovo determinato a rivestire qualsiasi ruolo per i figli, mentre lascia con riluttanza che il suo insistente suocero sia più coinvolto nelle loro vite.
CAST: Kenan Thompson, Andy Garcia, Punam Patel.

Night School – Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Come nel film del 2018, la commedia segue un gruppo di studenti di una scuola serale che legano grazie alle loro comuni esperienze e si ritrovano ad aiutarsi a vicenda dentro e fuori dalle aule.
CAST: Shanola Hampton, Josh Segarra, Ian Gomez, James Earl, Joe Massingill, Collette Wolfe.

Someone Out There – RIMANDATO (verrà rifatto il casting)
TRAMA: Una commedia romantica su due peculiari adulti che vengono sfidati da inaspettati estranei a diventare una migliore versione di loro stessi per trovare l’amore e magari trovarsi l’un l’altro. Basato sul format Pequeñas Coincidencias, creato da Javier Veiga.
CAST: Ryan Hansen, Aimee Carrero, Neil Casey, Kimia Behpoornia.

Grand Crew – Il pilot verrà girato in autunno
TRAMA: Una commedia corale su un gruppo di amici di colore, sulla loro vita amorosa e sul vino.
CAST: Nicole Byer, Aaron Jennings, Carl Tart, Echo Kellum, Justin Cunningham, Richard Brooks.

Young RockPROMOSSO A SERIE
TRAMA: Basato sui suoi anni formativi, Dwayne “The Rock” Johnson, apparirà in ogni episodio per introdurre flashback della sua vita alle Hawaii prima di diventare wrestler e poi attore
CAST: Dwayne Johnson.

Senza titolo Commedia sul sindaco di L.A. – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Originariamente concepito come spinoff di 30 Rock, la nuova serie è incentrata su un ricco uomo d’affari che si candida a sindaco di Los Angeles per tutte le ragioni sbagliate. Dopo aver vinto, dovrà capire chi è davvero come politico, guadagnarsi il rispetto  del suo staff e creare un rapporto con la figlia adolescente, il tutto mentre cerca di contenere la crescente popolazione di coyote. 
CAST: Ted Danson, Holly Hunter, Bobby Moynihan.

DRAMMI (NBC)

At That Age – RIMANDATO (verrà rifatto il casting)
TRAMA: L’esplorazione dell’eredità di una famiglia afroamericana. Dopo che il bambino prodigio dei Cooper è vittima di un evento catastrofico, 7 membri della famiglia dovranno affrontare un profondo cambiamento e segreti sepolti da tempo che verranno alla luce e prendere decisioni che cambieranno le loro vite.
CAST: Emayatzy Corinealdi, Christian Keyes.

Debris PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Due agenti da due diversi continenti e con due diversi modi di pensare devono lavorare insieme in un’indagine quando il relitto di un’astronave aliena avrà misteriose ripercussioni sugli uomini.
CAST: Jonathan Tucker, Riann Steele, Norbert Leo Butz.

Echo – RIMANDATO (verrà rifatto il casting)
TRAMA: Un moderno procedurale che si sviluppa introno ad un team di investigatori che risolvono crimini di alto profilo andando indietro nel tempo… nel corpo delle vittime. Assunta l’identità delle vittime, dovranno correre contro il tempo per impedire un crimine prima che venga commesso.
CAST: Reid Scott, Janina Gavankar.

La Brea – ANCORA IN CORSA (ordinati copioni aggiuntivi, verrà rifatto il casting ad eccezione di due attori)
TRAMA: Quando a Los Angeles si apre una gigantesca voragine, una famiglia viene spezzata in due, separando madre e figlio da padre e figlia. Quando una parte della famiglia si ritrova inspiegabilmente in un mondo primordiale, insieme ad un gruppo di estranei, dovranno lavorare insieme per sopravvivere, risolvere il mistero della loro ubicazione e scoprire se ci sia un modo per tornare indietro.
CAST: Zyra Gorecki, Natalie Zea, Michael Raymond-James, Karina Logue, Caleb Ruminer, Angel Parker, Catherine Dent, Veronica St. Clair, Jag Bal, Jon Seda, Rita Angel Taylor.

Langdon – Il pilot verrà girato in autunno 
TRAMA: Basato sul thriller di fama mondiale di Dan Brown, The Lost Symbol, il dramma segue le prime avventure del famoso semiologo di Harvard,  Robert Langdon, che deve risolvere una serie di mortali rompicapo per salvare il suo mentore da un rapimento e contrastare una pericolosa cospirazione globale.
CAST: Ashley Zukerman, Valorie Curry, Eddie Izzard, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Beau Knapp.

Ordinary Joe – Il pilot verrà girato in autunno 
TRAMA: Il dramma esplora tre vite parallele del protagonista della serie dopo che questo prende una decisione fondamentale in un momento della sua vita. Risponde alla domanda su quanto diversa potrebbe essere la nostra vita se avessimo preso una decisione in base all’amore, la lealtà o la passione. Basato su un format inglese sviluppato originariamente da Matt Reeves per la ABC nel 2006.
CAST: James Wolk, Natalie Martinez, Charlie Barnett.

Nella pagina successiva i pilot di THE CW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *