I pilot della stagione TV 2019-20 network per network

DRAMMI (NBC)
Bluff City Law – PROMOSSA
AUTORI: Dean Georgaris
TRAMA: Un dramma legale che segue le storie degli avvocati di uno studio legale di elite di Memphis specializzato nei casi sui diritti civili più controversi. Guidato dal leggendario avvocato Elijah Strait e dalla sua brillante figlia, Sydney Keller, si occupano delle più complesse battaglie di Davide contro Golia mentre cercano di navigare le loro complesse relazioni.
CAST:

Council of Dads – PROMOSSA
AUTORI: Tony Phelan, Joan Rater
TRAMA: La vita di Scott Perry viene sconvolta quando riceve una diagnosi potenzialmente letale. Affrontando la mortalità lui e la moglie, Robin, riuniscono un gruppo di selezionati amici perché supporti la loro famiglia e li guidi attraverso gli alti e bassi di una vita con molte sfide.
CAST:

Lincoln (alias IL COLLEZIONISTA DI OSSA) PROMOSSA
AUTORI: VJ Boyd, Mark Bianculli
TRAMA: La serie è basata sul bestseller su Lincoln Rhyme, un leggendario criminologo forense che venne gravemente ferito mentre dava la caccia al diabolico serial killer conosciuto come il Collezionista di Ossa. Richiamato in servizio quando il killer riemerge, Lincoln forma una partnership unica con Amelia Sachs, una giovane poliziotta che lo aiuta nella caccia mortale al leggendario assassino mentre si occupa di altri casi di alto profilo per il Dipartimento di Polizia di New York.
CAST:

Zoey’s Extraordinary Playlist PROMOSSA
AUTORI: Austin Winsberg
TRAMA: Un musical dramedy innovativo su una sveglia, ma strana ragazza di quasi 30 anni che improvvisamente si ritrova con la capacità di sentire i più profondi pensieri delle persone che la circondano  sotto forma di canzoni o numeri musicali che vengono recitati solo per lei. Con questa nuova abilità a disposizione, potrà usare questo “dono” non solo per aiutarsi a comprendere meglio le persone, ma anche per aiutare gli altri.
CAST:

Law & Order: Hate Crimes RIMANDATA
AUTORI: Dick Wolf, Warren Leight
TRAMA: La serie è basata sulla storia della vera Task Force per i Crimini di Odio di New York, la seconda più antica degli Stati Uniti, che ha una tolleranza zero verso i crimini d’odio e verso qualsiasi forma di discriminazione, che lavoro sotto l’egida della  Special Victims Unit e prende spesso in prestito i suoi detective. La prima incarnazione di questa unità verrà presentata durante un episodio di Law & Order SVU.

Prism – BOCCIATA
AUTORI: Daniel Barnz
TRAMA: Una provocativa esplorazione di un processo per omicidio in cui ogni episodio viene raccontato dal punto di vista di un differente personaggio chiave. Ogni nuova versione dei fatti fa aumentare il mistero e la suspense, mettendo in discussione ogni cosa che abbiamo visto fino a quel momento e facendoci chiedere: c’è davvero la persona giusta sul banco degli imputati? Animato da un insieme di personaggi complessi, lo show farà chiedere agli spettatori se la verità conti meno di chi riesce a raccontare la storia più coinvolgente.
CAST:

COMMEDIE (NBC)
Indebted PROMOSSA
AUTORI: Dan Levy
TRAMA: I giovani genitori Dave e Rebecca finiscono per doversi occupare dei genitori di Dave che hanno perso tutti loro risparmi e hanno bisogno di aiuto a ricoprire i loro debiti in questa commedia multicamera.
CAST:

Perfect Harmony PROMOSSA
AUTORI:  Lesley Wake Webster
TRAMA: Un coro di una chiesa rurale trova un direttore di cui non avrebbe mai pensato di avere bisogno quando un pungente professore della Ivy League irrompe tra loro in questa commedia a camera singola.
CAST:

Sunnyside – PROMOSSA
AUTORI: Kal Penn, Matt Murray
TRAMA: La commedia racconta la storia di Garrett Shah (Kal Penn), un ex consigliere comunale di New York City che trova uno il suo scopo nella vita quando decide di aiutare immigranti che cercano di realizzare il loro sogno americano.
CAST:

The Kenan Show (ex Saving Kenan) PROMOSSA
AUTORI: Jackie Clarke
TRAMA: La commedia a camera singola racconta la storia di un padre da poco diventato single, determinato a dare ai propri figli tutto ciò che gli serve, mentre concede con riluttanza al suocero di essere sempre più coinvolto nella vita di famiglia.
CAST:

Friends-in-Law – BOCCIATA
AUTORI: Brian Gallivan
TRAMA: Brian e Jake sono due poli opposti che devono capire rapidamente come coesistere quando i loro rispettivi migliori amici decidono di sposarsi in questa commedia multicamera.
CAST:

Like Magic – BOCCIATA
AUTORI: Bridget Kyle, Vicky Luu
TRAMA: La commedia a camera singola segue una ottimista giovane donna che insegue il suo sogno di diventare una maga nell’eccentrico ed egocentrico mondo di Magic Palace.
CAST:

Village Gazette – BOCCIATA
AUTORI: Amber Ruffin, Shelly Gossman
TRAMA: Amber è l’editore del Benson Village Gazette. Ama pezzi leggeri che descrivono l’idilliaca natura della sua città natale. Quando il proprietario del giornale assume un reporter che va alla caccia di storie succose a Benson, minaccia di far scoppiare la bolla di sapone nella quale Amber è vissuta fino ad ora.
CAST:

 

Nella pagina successiva i pilot di THE CW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *