I pilot della stagione TV 2019-20 network per network

Ci siamo, è già tempo di parlare di pilot, di nuove serie e di stagione televisiva 2019-20: quali saranno le serie che vedremo il prossimo anno? Ecco su cosa stanno lavorando ABC, CBS, FOX, NBC e The CW e tra quali show dovranno scegliere e che vedremo sui nostri schermi a partire da settembre 2019.
(Articolo in aggiornamento)

DRAMMI (ABC)
Emergence – PROMOSSA 
AUTORI: Michele Fazekas, Tara Butters
TRAMA: Un thriller su uno sceriffo che prende con sé un bambino trovato presso il sito di un misterioso incidente di cui non ha alcun ricordo. Le indagini trascineranno lo sceriffo in una cospirazione più grande di quanto avesse immaginato di cui l’identità del bambino è il fulcro.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=aAD2deAqxCE

For LifePROMOSSA 
AUTORE: Hank Steinberg
TRAMA: Un dramma familiare e legale su una detenuta che diventa avvocato e che si occupa dei casi degli altri carcerati mentre cerca di ribaltare la sentenza che l’ha fatta condannare per un crimine che non ha commesso. La sua missione per la libertà è animata dal desiderio di tornare dalla famiglia che ama e riprendersi la vita che le è stata rubata. La serie esplorerà anche, attraverso la difficile vita in carcere ed i complicati rapporti con le guardie carcerarie, i difetti e le mancanze del sistema carcerario e legale.
CAST:

Stumptown – PROMOSSA
AUTORI: Jason Richman
TRAMA: Ispirato al fumetto della Oni Press, il dramma racconta la storia di Dex Parios, una forte, risoluta e sveglia veterana dell’esercito che lavora come Investigatore privato a Portland. Con una storia personale complicata e solo se stessa su cui contare, risolve i problemi degli altri ignorando i propri.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?v=HwynrxEPSQk

The Baker and the Beauty – PROMOSSA
AUTORE:  Dean Georgaris
TRAMA: Bastato sulla serie israeliana creata da Assi Azar, il dramma racconta la storia di un improbabile storia d’amore tra un fornaio ed una superstar mondiale. La loro è una relazione che non solo sconvolge le loro vite, ma anche quelle delle loro diversissime famiglie.
CAST:

Heart of Life – RI-SVILUPPATA
AUTORE:  Ben Queen
TRAMA: ispirato alla hit musicale di John Mayer, il dramma racconta la storia di due uomini adulti che provengono da mondi completamente diversi che scoprono di essere fratelli e che devono rivalutare tutto ciò che credevano di sapere sul padre che hanno in comune. Mentre esplorano il mistero della loro adolescenza trascorsa separati, sperimentano le difficoltà di superare  i peccati del passato ed apprezzano il valore di potersi riunire ad una famiglia da tempo separata.
CAST:

NYPD Blue – RI-SVILUPPATA
AUTORI: Matt Olmstead, Nick Wootton
TRAMA: Il revival racconterà la storia di Theo, il figlio di Andy Sipowicz (interpretato da Dennis Franz) che sta cercando di guadagnarsi il distintivo di detective lavorando nel 15° Distretto mentre indaga sull’omicidio di suo padre.
CAST:

TriangleIN CONSIDERAZIONE PER LA MESSA IN ONDA A META’ STAGIONE
AUTORI: Jon Feldman, Sonny Postiglione
TRAMA: Cosa accadrebbe se il Triangolo delle Bermuda non fosse una tomba d’acqua per mezzi dispersi nel nulla in mezzo all’oceano, ma una terra perduta nel tempo che ha intrappolato viaggiatori nel corso di tutta la storia dell’uomo? Quando una famiglia naufraga in questa strana terra, devono unirsi ad un gruppo di strani abitanti – da diversi periodi della storia – per sopravvivere e ritrovare la strada di casa.
CAST:

The Hypnotist’s Love StoryBOCCIATA
AUTORE: Katie Wech
TRAMA: Dopo una serie di storie finite male, l’ipnoterapista Ellen è molto contenta del suo nuovo fidanzato. Ma lui finirà per rivelare un segreto sconvolgente: la sua ex fidanzata stalker (Graham) lo sta seguendo da anni. Ellen si scoprirà intrigata – e stranamente eccitata – dalla stalker completamente ignara del fatto di averla già incontrata. Basata sul bestseller di Liane Moriarty.
CAST:

New York UndercoverBOCCIATA
AUTORE: Dick Wolf, Ben Watkins
TRAMA: A vent’anni dalla conclusione della serie originale, il nuovo show segue i due detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz mentre indagano su alcuni dei criminali più pericolosi della città, da Harlem a Battery Park. Alcuni membri del cast della serie originali riprenderanno i loro ruoli.
CAST:

Until the Wedding BOCCIATA/FORSE TRASFERITA ALTROVE
AUTORI: Becky Mode
TRAMA: Basato su un format israeliano, la serie racconta la storia di come la decisione di una coppia di sposarsi abbia delle conseguenze sulla vita di molte persone. La show esplorerà le relazioni di un gruppo di amici e di una famiglia obbligati a mettere in discussione le loro relazioni ed a fare i conti con la realtà del matrimonio e dell’amore.
CAST:

COMMEDIE (ABC)
Mixed-ish – PROMOSSA
AUTORI:  Peter Saji, Kenya Barris
TRAMA: La serie segue la storia della giovane Rainbow mentre racconta come sia stato crescere in una famiglia multirazziale negli anni Ottanta e come sia riuscita a rimanere se stessa con genitori che si sono trasferiti da una comunità hippy a vivere in periferia.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?v=zcnQjti7hlc

United We Fall – PROMOSSA
AUTORI: Julius “Goldy” Sharpe
TRAMA: La sitcom profondamente realistica su una famiglia multiculturale che mostra come, quando due persone con dei bambini e dei parenti iper-premurosi si amano davvero, nulla è impossibile.
CAST:

Happy AccidentBOCCIATA
AUTORI
: Abraham Higginbotham, Jon Pollack
TRAMA: La serie racconta la storia di due famiglia di Pittsburgh – un padre (Walsh) con 3 figlie adulte, una cantante lounge e suo figlio studente di medicina – che sono obbligati a convivere dopo che un segreto vecchio di anni viene rivelato.
CAST:

NanaBOCCIATA
AUTORE: Lon Zimmet
TRAMA: Dopo la morte della moglie, un ossessivo ed  over protettivo padre è obbligato ad invitare la sfacciata e  licenziosa suocera nella sua casa per aiutarlo a crescere le due nipoti che lei conosce a malapena.
CAST:

Senza titolo commedia di Hannah SimoneBOCCIATA
AUTORI: Hannah Simone, Matt Fusfeld, Alex Cuthbertson
TRAMA: Hannah e suo padre indiano-americano sono sempre stati vicini, ma dopo che lei ammette con se stessa di essere incastrata in un lavoro che non ama e lui le dice che il suo matrimonio è finito, assieme cercano una strada da cui ricominciare. Questo nuovo capitolo delle loro vite li farà impazzire o li avvicinerà ancora di più.
CAST:

Senza titolo, commedia di Jessica Gao BOCCIATA
AUTORI: Jessica Gao
TRAMA: La commedia racconta la storia di  Janet Zhao, una donna cinese-americana di prima generazione che fatica a contenere la propria folle famiglia. Quando la ricca nonna muore e la nomina unica erede, si ritrova nel ruolo indesiderato di matriarca della stessa famiglia che ha sempre cercato di tenere a distanza.
CAST:

Senza titolo commedia di Leslie Odom Jr. BOCCIATA
AUTORI: Saladin Patterson
TRAMA: Ispirato alla storia di due pastori progressisti, Toure Roberts e Sarah Jakes-Roberts, lo show segue Omari ed Hope che, insieme, dirigono una moderna congrega condividendo un eclettica e caotica vita familiare assieme ai rispettivi due figli.
CAST:

Woman UpBOCCIATA
AUTORI: Zoe Lister-Jones
TRAMA: Due ex mamme adolescenti hanno lavorato come matte per far diplomare le figlie ed ora, a 35 anni, sono pronte a recuperare il tempo della gioventù che hanno perso.
CAST:

Nella pagina successiva i pilot della CBS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.