I pilot della stagione TV 2019-20 network per network

DRAMMI (THE CW)
Batwoman – PROMOSSA

AUTORI: Caroline Dries
TRAMA: Armata di una grande passione per la giustizia sociale e con un debole per dire sempre ciò che pensa, Kate Kane irrompe nelle strade di Gotham come Batwoman, una street fighter omosessuale pronta ad soffocare la recrudescenza criminale in città. Ma non chiamatala ancora un’eroina. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve affrontare i suoi stessi demoni prima di rispondere alla sua chiamata e diventare un simbolo di speranza per Gotham.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?v=vrIiPcv4_iY

Katy Keene – PROMOSSA
AUTORI: Robert Aguirre-Sacasa, Michael Grassi
TRAMA: Lo spinoff di Riverdale segue le vite e gli amori degli iconici personaggi di Archie Comics – inclusa la futura leggenda della moda Katy Keene – mentre perseguono i loro sogni a New York City. Il musical dramedy racconterà le origini ed i sacrifici di 4 aspiranti artisti che cercano di diventare famosi a Broadway sulla passerella e in uno studio di registrazione.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?v=_ryc9o-10ZQ

Nancy DrewPROMOSSA
AUTORI: Noga Landau, Josh Schwartz, Stephanie Savage
TRAMA: Ambientato nell’estate successiva al diploma, la diciottenne Nancy Drew sta lasciando la sua città natale per il college, ma quando una tragedia di famiglia la trattiene per un altro anno, finirà per essere coinvolta in una spettrale indagine per omicidio e – lungo la strada – scoprirà segreti più profondi di quanto non avesse immaginato.
CAST:

https://www.youtube.com/watch?v=omiogm9JBvo

Glamorous – ANCORA IN LIZZA
AUTORI: Jordon Nardino
TRAMA: un diplomando di genere non binario ha l’occasione di una vita quando viene assunto come stagista in una compagnia di cosmetici i cui prodotti ha criticato su YouTube.
CAST:

The Lost Boys (casting completato) – RI-SVILUPPATA
AUTORI: Heather Mitchell
TRAMA: Benvenuti nella soleggiata Santa Carla, casa di un bellissimo pontile, di tutto lo zucchero filato che si possa mangiare e… di un misterioso mondo di vampiri. Dopo l’improvvisa morte del loro padre, due fratelli si trasferiscono a  Santa Carla con la madre, che spera di ricominciare una nuova vita nella cittadina dove è cresciuta. Ma i due fratelli finiranno per ritrovarsi invischiati nel seducente mondo dell’eterna e bellissima gioventù dei non morti di Santa Carla.
CAST:

Jane the NovelaBOCCIATA
AUTORI: Valentina Garza
TRAMA: Una telenovela nello stile di Jane the Virgin in cui ogni stagione è basata su un diverso romanzo “scritto da” Jane Villanueva e narrato dall’autrice stessa. La prima stagione si svolge in una vigna della Napa Valley, in cui i segreti di una famiglia (ed i membri della famiglia stessa) non restano sepolti a lungo.
CAST:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *