Upfronts 2018: le nuove serie TV della stagione 2018-19


DRAMMI THE CW


STREGHE

Charmed — “Pilot”– Image Number: CMD101c_0494rb.jpg — Pictured (L-R): Melonie Diaz as Mel Vera, Sarah Jeffery as Maggie Vera and Madeleine Mantock as Macy Vaughn — Photo: Katie Yu/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Altro tuffo nel passato con il rifacimento della serie dal titolo originale Charmed, andata in onda negli anni Novanta. La nuova versione dello show, sarà ambientata ai giorni nostri ed è descritto come “reboot divertente e femminista che racconta la storia di tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere delle streghe. Tra la lotta contro demoni soprannaturali, la distruzione del patriarcato e il tentativo di mantenere i rapporti familiari, la vita delle tre protagoniste sarà molto impegnata”.
La recesnione – Comic-Con 2018 – Charmed 1×01, “Pilot”: la recensione – BadTv.it

Cast

IN THE DARK

© 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Una donna non vedente, viziata ed insolente, è l’unica testimone dell’omicidio di un suo amico spacciatore. Dopo che la polizia scarta la sua versione dei fatti, lei si mette in viaggio con il proprio cane, Pretzel, per trovare l’assassino mentre cerca di gestire contemporaneamente la sua colorata vita sentimentale ed un lavoro che odia presso Breaking Blind, la scuola per cani guida di proprietà dei suoi genitori.
Cast

ALL AMERICAN

All American — “Pilot”– Image Number: ALA101c_1441rd.jpg — Pictured (L-R): Taye Diggs as Billy Baker and Daniel Ezra as Spencer James — Photo: Ray Mickshaw/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Quando una stella nascente del football che gioca per un liceo di South Central L.A. viene reclutata dalla Beverly Hills High, le vittorie, le sconfitte ed i sacrifici di due famiglie che provengono da due mondi molto diversi, Compton e Beverly Hills, finiscono per entrare in collisione. Ispirato alla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger.

https://www.youtube.com/watch?v=jtyDAiyAed0

Cast

LEGACIES

Legacies — “Pilot” — Image Number: LEC101a_0313.jpg — Pictured: Danielle Rose Russell as Hope — Photo: Annette Brown/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Spinoff di The Vampire Diaries e Originals che segue le avventure della nuova generazione di creature soprannaturali presso la The Salvatore School for the Young and Gifted, inclusa la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope Mikaelson, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzmaned altri giovani che stanno per raggiungere la maggiore età nella maniera più strana, allevati per dare il meglio di se stessi, nonostante i loro peggiori istinti. Riusciranno queste streghe, vampiri e lupi mannari a diventare gli eroi che vogliono essere o si riveleranno i cattivi destinati a diventare per nascita?

https://www.youtube.com/watch?v=_XF09xzl_T8

Cast

ROSWELL, NEW MEXICO

© 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Dopo essere tornata suo malgrado nella propria città natale di Roswell, nel New Mexico, la figlia di un immigrato clandestino scopre la verità sul ragazzo di cui era innamorata da adolescente che è diventato nel frattempo un poliziotto: l’uomo è in realtà un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità per tutta la vita. La donna decide di proteggere il suo segreto mentre i due si riavvicinano nell’intento di scoprire le origini di lui, ma quando un violento attacco e una cospirazione di lunga data puntano ad una massiva presenza di alieni sulla Terra, la politica della paura e delle minacce rischia di metterlo in pericolo di distruggere questa nascente storia d’amore.

https://www.youtube.com/watch?v=eTk24tf_cyY

Cast

Fonte: TVLine, The Hollywood Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *