Upfronts 2018: le nuove serie TV della stagione 2018-19

Si avvicina l’appuntamento degli Upfronts 2018, l’evento che si tiene ogni anno a New York City e nel quale tutti i network presentano il palinsesto della nuova stagione televisiva. In questo articolo, in costante aggiornamento, potrete trovare tutte le serie che vedremo nell’anno 2018-19.In vista dell’appuntamento di New York, alcuni network hanno già annunciato di aver promosso a serie alcuni show, ecco quali sono ed ecco il calendario per gli Upfronts di quest’anno:

FOX – 14 maggio
NBC – 14 maggio
ABC – 15 maggio
CBS – 16 maggio
THE CW – 17 maggio


DRAMMI ABC


A MILLION LITTLE THINGS

A MILLION LITTLE THINGS – “Pilot” (ABC/Jack Rowand) ALLISON MILLER, STEPHANIE SZOSTAK, CHRISTINA MOSES

Dramma su un gruppo di amici che si trova prigioniero delle proprie vite. L’improvvisa morte di uno di loro servirà da campanello di allarme per gli altri per cambiare vita e cominciare finalmente a vivere.

Cast

THE FIX

THE FIX – ABC’s “The Fix” stars Adewale Akinnuoye-Agbaje as Steven Sevvy, and Robin Tunney as Maya Travis. (ABC/Ed Herrera)

Thriller legale che racconta la storia di un pubblico ministero che lascia Los Angeles per l’Oregon rurale “dopo aver perso il più grande caso della sua carriera ed essere stata fatta a pezzi dai media”. Un anno dopo l’assassino che non è riuscita a far condannare colpisce ancora e lei torna in città per ottenere giustizia.

https://www.youtube.com/watch?v=dkJhX-ccM5k

Cast

GRAND HOTEL 

GRAND HOTEL – ABC’s “Grand Hotel” stars Demian Bichir as Gonzalo Cardenas, and Roselyn Sanchez as Gigi Cardenas. (ABC/Ed Herrera)

Dramma/soap basato su un format spagnolo e prodotto da Eva Longoria che si svolge in un hotel di Miami Beach e racconta la storia dei proprietari e dello staff e dei segreti che tutti nascondono sotto una patina di perfetta apparenza.

https://www.youtube.com/watch?v=FsSMv0EcX04

Cast

THE ROOKIE

THE ROOKIE – ABC’s “The Rookie” stars Nathan Fillion as John Nolan. (ABC/Kevin Foley)

Dramma con protagonista Nathan Fillion nei panni di John Nolan, la più vecchia recluta del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ad un’età in cui la maggior parte delle persone ha già fatto carriera, Nolan lascia la vita di provincia per diventare un poliziotto a Los Angeles mentre cerca di cavarsela, tra pericolo ed umorismo, nel mondo dei suoi giovani colleghi.

https://www.youtube.com/watch?v=k9K06dCP-lc

Cast

TAKE TWO

Dramma con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian. Ella è l’ex protagonista di una serie poliziesca appena uscita da una clinica per la riabilitazione per alcoolisti. Desiderosa di riprendere in mano la propria carriera riesce a convincere l’investigatore privato Eddie a prenderla con sé per imparare il suo mestiere alla luce di un possibile ruolo. Nonostante Eddie non si dimostri particolarmente entusiasta dell’idea, Ella finirà per dimostrarsi molto utile nel suo lavoro ed i due cominceranno a formare un’improbabile ed efficace duo.
La recensione – Take Two 1×01 “Take two”: la recensione – BadTv.it

Cast

WHISKEY CAVALIER

WHISKEY CAVALIER – ABC’s “Whiskey Cavalier ” stars Lauren Cohan as Frankie Trowbridge, and Scott Foley as Will Chase. (ABC/Craig Sjodin)

Serie drammatica d’azione con protagonista Scott Foley (il Jake di Scandal) nel ruolo di Will Chase, nome in codice Whiskey Cavalier, che fa squadra con un l’operativo della CIA, nome in codice Fiery Tribune, per formare un team di spie che “salverà il mondo, una missione alla volta”.

https://www.youtube.com/watch?v=FhYQU5eWdCo

Cast

 


COMMEDIE ABC


SCHOOLED (Spinoff di The Goldebergs)

SCHOOLED – ABC’s “Schooled” stars Bryan Callen as Coach Mellor, AJ Michalka as Lainey Lewis, and Tim Meadows as Principal Glascott. (ABC)

Ambientata intorno al 1990, la commedia racconta la divertente storia delle insegnanti della William Penn Academy che, nonostante la loro eccentricità e le loro folli vite, sono degli eroi agli occhi dei propri studenti.

Cast

SINGLE PARENTS

SINGLE PARENTS – ABC’s “Single Parents” stars Devin Trey Campbell as Rory, Kimrie Lewis as Poppy, Sadie Hazelett as Amy, Grace Hazelett as Emma, Brad Garrett as Douglas, Taran Killam as Will Cooper, Marlow Barkley as Sophie, Jake Choi as Miggy, Leighton Meester as Angie, and Tyler Wladis as Graham. (ABC/Ed Herrera)

Commedia su un gruppo disfunzionale di genitori single si aiuta a vicenda per crescere i loro figli, trovare l’amore e realizzare che la sopravvivenza è possibile solo con l’aiuto degli altri.

Cast

THE KIDS ARE ALRIGHT

THE KIDS ARE ALRIGHT – “Pilot” (ABC/Tony Rivetti)
SAWYER BARTH, SANTINO BARNARD, CALEB FOOTE, CHRISTOPHER RICHARDS, JACK GORE, MICHAEL CUDLITZ, MARY MCCORMACK

Commedia che segue la storia di una famiglia cattolica di origini irlandesi il cui padre lavora come operaio, la madre è una donna molto tradizionale e gli otto turbolenti figli cercano di costruirsi un futuro nei turbolenti anni Settanta.

Cast

Nella pagina successiva i pilot della CBS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.