Upfronts 2018: le nuove serie TV della stagione 2018-19


DRAMMI NBC


THE ENEMY WITHIN

THE ENEMY WITHIN — “Pilot” Episode — Pictured: (l-r) Jennifer Carpenter as Erica Shepherd, Morris Chestnut as Will Keaton — (Photo by: Will Hart/NBC)

Thriller ambientato nel mondo del controspionaggio che ruota intorno all’ex agente della CIA Erica Wolfe, la più famosa traditrice della storia moderna e la più odiata donna d’America che viene rilasciata da un carcere federale di massima sicurezza per aiutare il governo a fermare alcuni pericolose spie che minacciano gli Stati Uniti.
Cast

THE GILDED AGE

Dramma ambientato a New York City del 1880. In 10 episodi la serie seguirà Marian Brook, l’ingenua discendente di una famiglia conservatrice che entra a far parte di un ambiente dominato dal dispotico magnate delle ferrovie George Russell. Della famiglia fanno anche parte il figlio libertino Larry e l’ambiziosa moglie Bertha, una “nuova ricca” che fatica a farsi accettare nell’ambiente delle famiglie Astor e Vanderbilt. Marian sta per scoprire un mondo tutto nuovo proprio fuori dalla porta della sua casa.
Cast 

Marian Brook, George Russell, Larry Russell e Bertha Russell

THE INBETWEEN

THE INBETWEEN — “Pilot” — Pictured: (l-r) Harriet Dyer as Cassie Bishop — (Photo by: Chris Large/NBC)

La serie racconta la storia di una chiaroveggente che usa il proprio dono per aiutare il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ed un ex agente dell’FBI a risolvere casi particolarmente complessi.
Cast

MANIFEST

MANIFEST — “Pilot” — Pictured: (l-r) Josh Dallas as Ben Stone, Jack Messina as Cal Stone — (Photo by: Craig Blankenhorn/NBC/Warner Brothers)

Mystery thriller che segue la storia di “un aereo che scompare dai radar e riappare anni dopo, quando i passeggeri erano stati dati per morti e dispersi in mare. Per le persone a bordo non è trascorso lo stesso arco di tempo passato per i loro cari che li credevano persi per sempre“. La serie seguirà le vite dei passeggeri ritornati alla realtà ed il loro tentativo di risolvere il mistero dietro alla loro scomparsa.
La recensione – Comic-Con 2018 – Manifest 1×01 “Pilot”: la recensione – BadTv.it

https://www.youtube.com/watch?v=BhKmfJrnrw0

Cast

NEW AMSTERDAM

NEW AMSTERDAM — “Pilot” Episode 101 — Pictured: Ryan Eggold as Dr. Max Goodwin — (Photo by: Francisco Roman/NBC)

Ispirato al memoriale del dottor Eric Manheimer, Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, la serie è un dramma ambientato in nell’ospedale Bellevue, che racconta la storia del suo direttore il cui pionieristico approccio sconvolge lo status quo nel suo dare sempre la priorità ai pazienti. Il Bellevue, a Manhattan è l’unico ospedale al mondo che può trattare pazienti affetti dall’ebola, prigionieri provenienti da Rikers Island ed il presidente degli Stati Uniti, tutti sotto lo stesso tetto.

https://www.youtube.com/watch?v=_nFaAQTQNBY

Cast

THE VILLAGE

THE VILLAGE — “Pilot” Episode 101 — Pictured: (l-r) Michaela McManus as Sarah Coleman, Grace Van Dien as Katie Coleman — (Photo by: Peter Kramer/NBC)

Dramma che racconta la storia di un gruppo di persone che vivono nello stesso appartamento di Manhattan e che nonostante la differenza di età, razza, cultura e stile di vita hanno molto in comune. Protagonisti della seria saranno un veterano di guerra, un’adolescente incinta e sua madre single, un poliziotto con un inatteso nuovo interesse sentimentale, una donna che nasconde un terribile segreto a suo marito ed un avvocato millennial che potrebbe scoprire in suo nonno il peggiore ed insieme migliore coinquilino che avrebbe potuto immaginare.
Cast


COMMEDIE NBC


ABBY’S

ABBY’S — “Pilot” Episode — Pictured: (l-r) Natalie Morales as Abby, Neil Flynn as Fred — (Photo by: Justin Lubin/NBC)

Commedia con al centro un bar illegale di San Diego e della comunità di clienti regolari che lo frequenta.
Cast

I FEEL BAD

I FEEL BAD — Pilot — Pictured: (l-r) Sarayu Blue as Emet, Paul Adelstein as David — (Photo by: Evans Vestal Ward/NBC)

Nuova esilarante commedia ispirata dal libro di Orli Auslander, I Feel Bad: All Day. Every Day. About Everything, che mostra senza filtri gli effetti collaterali che una donna che cerca di avere tutto dalla vita finirà per subire.

https://www.youtube.com/watch?v=c0Vg5dpyno8

Cast

Nella pagina successiva i pilot di THE CW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *