I pilot della stagione TV 2018-19 network per network

DRAMMI (THE CW)
Streghe
, altro tuffo nel passato con il rifacimento della serie dal titolo originale Charmed, andata in onda negli anni Novanta. La nuova versione dello show, sarà ambientata ai giorni nostri ed è descritto come “reboot divertente e femminista che racconta la storia di tre sorelle che abitano in una città universitaria e che scoprono di essere delle streghe. Tra la lotta contro demoni soprannaturali, la distruzione del patriarcato e il tentativo di mantenere i rapporti familiari, la vita delle tre protagoniste sarà molto impegnata”.
Cast: Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock, Ser’Darius Blain, Rupert Evans, Charlie Gillespie, Ellen Tamaki
Location: Vancouver

Dead Inside, dramma che segue la storia di una terribile poliziotta che, dopo aver perso il proprio brillante partner in un’esplosione, comincia ad essere perseguitata dal suo fantasma il quale finirà per aiutarla a migliorare nel suo lavoro, aiutando le vittime – sia vive che morte – dei crimini sui quali indagherà.
Cast: Freddie Stroma, Lyndon Smith, Hayley Marie Norman, Christine Ko, Erica Cerra, Myles Bullock
Location: Vancouver

The end of the world as we know it, quando un’astronave-prigione che trasporta i più pericolosi alieni dell’universo si schianta nel sud della California, due giovani donne con un sogno molto più grande che lavorare in una pizzeria per bambini nella Valley, vengono reclutate da un poliziotto intergalattico per dare la caccia ai fuggitivi che si sono confusi tra gli abitanti di Los Angeles.
Cast: Josh Helman, Gage Golightly, Quinta Brunson, Liam Garrigan
Location: Vancouver

In the dark, una donna non vedente, viziata ed insolente, è l’unica testimone dell’omicidio di un suo amico spacciatore. Dopo che la polizia scarta la sua versione dei fatti, lei si mette in viaggio con il proprio cane, Pretzel, per trovare l’assassino mentre cerca di gestire contemporaneamente la sua colorata vita sentimentale ed un lavoro che odia presso Breaking Blind, la scuola per cani guida di proprietà dei suoi genitori.
Cast: Perry Mattfeld, Brooke Markham, Keston John, Kathleen York, Derek Webster, Austin Nichols
Location: Toronto

Playing dead, una dramedy su un becchino e su so figlio le cui vite vengono sconvolte quando la donna che li aveva abbandonati ritorna dopo 15 anni con la richiesta di aiutarla a fingere la propria morte.
Cast: Tyler Ritter, Clara Lago, Luke Youngblood, Curran Walters, Sigrid Owen
Location: Toronto

Skinny dip, basata sul romanzo di Carl Hiaasen, dopo che suo marito ha tentato di ucciderla durante quella che lei pensava sarebbe stata una crociera romantica per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio, una donna fa coppia con uno stanco ex poliziotto per ottenere vendetta contro il compagno fedifrago, finendo per scoprire una gigantesca cospirazione.
Cast: Sarah Wright Olsen, Matt Barr, Ben Aldridge, Richard Esteras, KJ Smith, Brent Sexton
Location:

ALL AMERICAN, quando una stella nascente del football che gioca per un liceo di South Central L.A. viene reclutata dalla Beverly Hills High, le vittorie, le sconfitte ed i sacrifici di due famiglie che provengono da due mondi molto diversi, Compton e Beverly Hills, finiscono per entrare in collisione. Ispirato alla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger.
Cast: Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans, Karimah Westbrook, Cody Christian
Location: Los Angeles

ROSWEEL, NEW MEXICO dopo essere tornata suo malgrado nella propria città natale di Roswell, nel New Mexico, la figlia di un immigrato clandestino scopre la verità sul ragazzo di cui era innamorata da adolescente che è diventato nel frattempo un poliziotto: l’uomo è in realtà un alieno che ha tenuto nascoste le sue abilità per tutta la vita. La donna decide di proteggere il suo segreto mentre i due si riavvicinano nell’intento di scoprire le origini di lui, ma quando un violento attacco e una cospirazione di lunga data puntano ad una massiva presenza di alieni sulla Terra, la politica della paura e delle minacce rischia di metterlo in pericolo di distruggere questa nascente storia d’amore.
Cast: Jeanine Mason, Nathan Parsons, Lily Cowles, Michael Vlamis, Tyler Blackburn, Heather Hemmens, Michael Trevino,Trevor St. John, Karan Oberoi
Location: Albuquerque, New Mexico

Wayward Sisters, spinoff di Supernatural, la serie racconta la storia dello sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) e di un gruppo di adolescenti divenute orfane a causa di una tragedia soprannaturale che formano un team per combattere contro orribili creature.
Cast: Kim Rhodes, Briana Buckmaster, Kathryn Newton, Katherine Ramdeen, Clark Backo, Yadira Guevara-Prip
Location: Vancouver

Nella pagina successiva i pilot di altri network…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *