I pilot della stagione TV 2018-19 network per network

In questo articolo, tra commedie, thriller, drammi, molti polizieschi e altrettanti reboot, troverete la lista dei pilot a cui i network hanno dato luce verde, concedendo loro una prima opportunità per essere promossi a serie nella stagione televisiva 2018-19!
(Articolo in aggiornamento, per le serie il cui titolo è sottolineato il casting va considerato concluso)

DRAMMI (ABC)
A million little things
, dramma su un gruppo di amici che si trova prigioniero delle loro stesse vite. L’improvvisa morte di uno di loro serve da campanello di allarme per gli altri per cambiare vita e cominciare finalmente a vivere.
Cast: James Roday, David Giuntoli, Romany Malco, Christina Ochoa, Anne Son, Christina Moses, Allison Miller, Stephanie Szostak, Tristan Byon, Lizzy Green
Location: Vancouver

False Profits, dramma su un gruppo squattrinato di donne che vive in periferia in Arizona che lotta per conquistare le posizioni più importanti in un’azienda di cosmetici.
Cast: Bellamy Young, Vanessa Williams, Kosha Patel, Kapil Talwalkar, Shelley Hennig, Ben Lawson, Mark L. Young, Marcus Coloma
Location: Dallas (solo il pilot)

The Fix, thriller legale che racconta la storia di un pubblico ministero che lascia Los Angeles per l’Oregon rurale “dopo aver perso il più grande caso della sua carriera ed essere stata fatta a pezzi dai media”. Un anno dopo l’assassino che non è riuscita a far condannare colpisce ancora e lei torna in città per ottenere giustizia.
Cast: Robin Tunney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Rayner, Scott Cohen, Breckin Meyer, Merrin Dungey, Mouzam Makkar, Marc Blucas, Alex Saxon
Location: Los Angeles

For love, dramma che racconta la storia di Hope Castille il cui fidanzato è stato ucciso cinque anni prima. Quando una mattina Hope riceve una telefonata da lui, avrà inizio una storia di segreti e magia ambientata nella moderna New Orleans.
Cast: Lex Scott Davis, Ethan Peck, Jon Ecker, Luke Arnold, Rachel Skarsten, Isabella Russo, Chloe Wepper, Wole Parks
Location: New Orleans

Get Christie Love, reboot dell’omonima serie degli anni Settanta con protagonista Kylie Bunbury nel ruolo di un’agente della CIA afroamericana a capo di una squadra di elite di operativi. “Christine è in grado di trasformarsi in chiunque lei voglia per portare a termine il proprio lavoro“.
Cast: Kylie Bunbury, Khandi Alexander, Julia Kelly, Camille Guaty, Thomas Cocquerel, Shea Buckner, Juan Javier Cardenas, Steven Weber, Lisseth Chavez, Dennis Oh
Location: New York

Grand hotel, dramma/soap basato su un format spagnolo e prodotto da Eva Longoria che si svolge in un hotel di Miami Beach e racconta la storia dei proprietari e dello staff e dei segreti che tutti nascondono sotto una patina di perfetta apparenza.
Cast: Demian Bichir, Roselyn Sanchez, Denyse Tontz (The Fosters), Chris Warren, Wendy Raquel Robinson, Shalim Ortiz, Bryan Craig, Anne Winters, Lincoln Younes, Feliz Ramirez, Justina Adorno
Location: Miami

The Rookie  (PROMOSSA A SERIE)dramma con protagonista Nathan Fillion nei panni di John Nolan, la più vecchia recluta del dipartimento di polizia di Los Angeles. Ad un’età in cui la maggior parte delle persone ha già fatto carriera, Nolan lascia la vita di provincia per diventare un poliziotto a Los Angeles mentre cerca di cavarsela, tra pericolo ed umorismo, nel mondo dei suoi giovani colleghi.
Location: Los Angeles

The Mission, dramma che racconta le complicate vite di un gruppo di poliziotti e che segue le loro difficili, emozionanti e spesso divertenti avventure.
Cast: Lynn Collins, Wood Harris, Aasif Mandvi, Kris D. Lofton, Josh Randall, Vanessa Vasquez, Alexander Karim, Chris Conroy, Aidan Wotjak-Hissong, Jee Young Han
Location: Vancouver

Salvage, dramma che racconta la storia dell’ex poliziotto Jimmy Hill mentre torna a vivere nella Florida rurale. Quando un omicidio viene collegato al possibile ritrovamento di un tesoro sommerso all’interno di un galeone spagnolo, Jimmy viene coinvolto nelle indagini.
Cast: Toby Kebbell, Charity Wakefield, Catalina Sandino Moreno, Jim Belushi, Will Patton, Jim Kaplan, Lacretta, Emily Althaus, Joelle Carter, Evan Parke
Location: South Carolina

Staties, dramma che racconta la storia del detective della polizia di New York Eliza Cortez, bandita da New York dopo aver commesso un grave errore e spedita in una piccola cittadini a lavorar con un nuovo partner, Sam King. Le tecniche investigative di Sam sono eccentriche e l’uomo non segue le regole ed Eliza si sente un pesce fuor d’acqua nella nuova comunità dell’Oregon piena di eccentrici abitanti.
Cast: Andy Karl, Annie Ilonzeh, David Zayas, Jennifer Aspen, Alexander Sokovikov, Ava Capri, Justin Johnson Cortez
Location: Portland

Take two (PROMOSSA A SERIE)dramma con protagonisti Rachel Bilson ed Eddie Cibrian. Ella è l’ex protagonista di una serie poliziesca appena uscita da una clinica per la riabilitazione per alcoolisti. Desiderosa di riprendere in mano la propria carriera riesce a convincere l’investigatore privato Eddie a prenderla con sé per imparare il suo mestiere alla luce di un possibile ruolo. Nonostante Eddie non si dimostri particolarmente entusiasta dell’idea, Ella finirà per dimostrarsi molto utile nel suo lavoro ed i due cominceranno a formare un’improbabile ed efficace duo.
Location: Vancouver

The Finest, dramma che segue la storia delle cinque sorelle afroamericane Holmes, tutte ufficiali presso il dipartimento di polizia di New York City, mentre cercano di destreggiarsi tra il loro lavoro ed i ruoli di madri e mogli.
Cast: Amirah Vann, Tisha Campbell-Martin, Frances Turner, Michael Beach, Zoe Robins, Aubin Wise, Eric Balfour, Dorian Missick, Gerard Celasco, Leigh-Ann Rose
Location: New York

Whiskey Cavalier, serie drammatica d’azione con protagonista Scott Foley (il Jake di Scandal) nel ruolo di Will Chase, nome in codice Whiskey Cavalier, che fa squadra con un l’operativo della CIA, nome in codice Fiery Tribune, per formare un team di spie che “salverà il mondo, una missione alla volta”.
Cast: Scott Foley, Lauren Cohan, Ana Ortiz, Tyler James Williams, Vir Das
Location: Los Angeles

COMMEDIE (ABC)
The Greatest American Hero, il reboot della serie degli anni Ottanta Ralph Supermaxieroe avrà come protagonista una donna in quello che era stato il ruolo di William Katt, una trentenne indiano-americana di nome Meera che “ama la tequila ed il karaoke” e si ritroverà a dover gestire dei superpoteri acquisiti grazie a degli alieni.
Cast: Hannah Simone, George Wendt, Gia Sandhu, Zenobia Shroff, Shoniqua Shandai, Dennis Andres, Ellie Reed, Humphrey Ker
Location: Los Angeles

Man of the House, commedia prodotta da Kerry Washington su due sorelle appena divorziate che decidono di andare a vivere insieme e crescere i propri figli sotto lo stesso tetto. Il figlio più grande dovrà comprendere cosa sia la virilità in un mondo in cui è completamente circondato da donne.
Cast: Alyson Hannigan, Leslie Bibb, Jake Short, Jenny Ortega, Reece Caddell, Jimmy Kimmel (narratore)
Location:

Most likely to, commedia che racconta la storia di Liz Cooney. Al liceo Liz ha tutto e Markie McQueen nulla, vent’anni dopo le due, entrambe mamme single, diventano coinquiline.
Cast: Yvette Nicole Brown, Lesli Margherita, Laya DeLeon, Ashton Arbab, Mia Allan, Ella Allan, Max Jenkins
Location: Los Angeles

Single parents, commedia su un gruppo disfunzionale di genitori single si aiuta a vicenda per crescere i loro figli, trovare l’amore e realizzare che la sopravvivenza è possibile solo con l’aiuto degli altri.
Cast: Taran Killam, Leighton Meester, Brad Garrett, Jake Choi, Kimrie Lewis, Marlow Barkley, Tyler Wladis, Sadie Hazelett, Grace Hazelett, Devin Campbell
Location: Los Angeles

Steps, commedia su quattro adulti in tre case che crescono tutti assieme i loro tre figli dopo due divorzi. basato su un format svedese intitolato Bonus Family.
Cast: Ginnifer Goodwin, Barry Rothbart, Kyle Bornheimer, Julie Hagerty, Cameron Boyce, Madeleine McGraw
Location: Los Angeles

Southern Hospitality, commedia con protagonista Rebecca, una donna che ha lasciato il ranch di famiglia in Texas per lavorare in un prestigioso hotel di New York, ma dopo che suo padre Beau le promette di lasciarle il ranch lei è pronta per usare ciò che ha imparato nella grande città per trasformare la proprietà di famiglia in un luogo di accoglienza con tutta l’ospitalità del sud. Ma per Rebecca non sarà facile convincere i suoi tre fratelli a realizzare il suo progetto, soprattutto dopo che il loro padre rivelerà un segreto di famiglia che potrebbe cambiare le loro vite.
Cast: Annaleigh Ashford, John Larroquette, Stephanie Styles, Shakira Barrera, Andrew Keenan-Bolger
Location:

Senza titolo (di Bobby Bowman), commedia ispirata all’adolescenza di Bobby (sceneggiatore e produttore televisivo americano), cresciuto accanto ad un padre da una malattia mentale. Lo show a camera singola seguirà la storia di una famiglia disfunzionale che riuscirà a superare le proprie differenze e trovare la felicità.
Cast: Brooke Elliott, Carson White, Johnny Sneed, Brenna D’Amico, Lilla Crawford, Will Kindrachuk
Location:

Senza titolo (di Justin Noble), commedia tratta dal libro e dall’omonimo blog How May We Hate You che racconta la storia di due colleghi di lavoro che si occupano dell’accoglienza degli ospiti di un resort di lusso e dei clienti con cui i due sono costretti a convivere dalle 8 alle 16 ore al giorno.
Cast: Kat Dennings, Elizabeth Ho, Angela Kinsey, Derek Richardson, Jason Michael Snow, Nicole Byer
Location: Los Angeles

Senza titolo (di Tim Doyle), commedia che segue la storia di una famiglia cattolica di origini irlandesi il cui padre lavora come operaio, la madre è una donna molto tradizionale e gli otto turbolenti figli cercano di costruirsi un futuro nei turbolenti anni Settanta.
Cast: Michael Cudlitz, Mary McCormack, Christopher Paul Richards, Jack Gore, Sam Straley, Caleb Martin Foote, Andy Walken, Sawyer Barth, Santino Barnard
Location: Los Angeles

Nella pagina successiva i pilot della CBS…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *