I pilot della stagione TV 2018-19 network per network

DRAMMI (FOX)
Mixtape
, musical romantico che segue un gruppo di abitanti di Los Angeles connessi tra loro dalla musica che definisce la loro vita.
Cast: Jenna Dewan Tatum, Raul Castillo (Looking), Callie Hernandez, Madeline Stowe, Campbell Scott, Marianne Jean-Baptiste, Evan Whitten, Jahmil French, Megan Ferguson
Location: Los Angeles

Senza titolo (di David Elliot, Danny Strong), dramma ambientato in uno studio legale che si occupa di ingiuste condanne guidato da un’avvocatessa coraggiosa spinta da una grande sete di giustizia, il team riapre delle indagini, mettendo a repentaglio la propria vita, per esonerare uomini innocenti.
Cast: Vincent Kartheiser, Russell Hornsby, Rachelle Lefevre, Riley Smith, Brian d’Arcy James, Clare O’Connor, Francis Guinan, Persia White, Shanesia Davis, Karin Anglin, Caitlin Mehner, Nikki M. James, Meg Thalken, Grace Fahey
Location: Los Angeles

Senza titolo (di Chaiken, Scrivner Love), dramma con protagonista un’agente dell’FBI la cui indagine su un atto di terrorismo viene interrotta quando viene scoperta la sua relazione con un generale. Definita ormai da tutti come “l’amante”, combatterà per ricostruirsi una carriera ed una vita personale.
Cast: Katie Holmes, James Tupper, Rose Rollins, Mark Moses, Ian Harding, Jose Pablo Cantillo, Christian Camargo, Paul Walter Hauser
Location: Chicago

Senza titolo (di Robert Levine), dramma che racconta la storia dei detective privati Patrick Kenzie e Angela Gennaro, armati del loro umorismo, della conoscenza della vita di strada e di un’innegabile chimica, i quali cercano di intervenire dove la giustizia non arriva nel quartiere di Boston, Dorchester.
Cast: Joseph Morgan, Peyton List, Christine Lahti, Laysla De Oliveira, April Bowlby, Haaz Sleiman
Location:

The passage, dramma basato sul bestseller del New York Times di  Justin Cronin su una struttura  medica governativa in cui viene sperimentato un pericoloso virus che potrebbe curare una pericolosa malattia come causare la fine della razza umana. Il thriller è focalizzato su una ragazza di 10 anni di nome Amy Bellafonte che viene scelta come soggetto degli esperimenti.
Cast: Mark-Paul Gosselaar, Vincent Piazza, Emmanuelle Chriqui, Saniyya Sidney, Brianne Howey, Jamie McShane, Caroline Chikezie
Location: Atlanta

COMMEDIE (FOX)
Bless this mess
, una coppia appena sposata lascia New York City per il Nebraska per vivere una vita più semplice e nulla funzionerà come avevano immaginato.
Cast: Lake Bell, Dax Shepard, Ed Begley Jr.
Location:

Cool Kids, commedia con Vicki Lawrence, David Alan Grier, Leslie Jordan e Martin Mull che racconta la storia di tre grandi amici, pezzi grossi della comunità di pensionati in cui vivono, fino all’arrivo di una donna ribelle, pronta a a sfidare la loro posizione.
Cast: Vicki Lawrence, David Alan Grier, Leslie Jordan, Martin Mull
Location:

Senza titolo (di Erin Foster), commedia con protagonista Erin Foster ispirata alla sua stessa vita che racconta come l’amicizia di una donna con il suo padre playboy viene messa a rischio quando lui si innamora della migliore amica di lei.
Cast: Erin Foster, Don Johnson, Janina Gavankar, Jane Leeves, Christine Woods, Mike O’Gorman, Gemma Allen
Location: Los Angeles

Dan the weatherman, commedia che racconta la storia di un meteorologo di nome Dan il quale, dopo essere stato licenziato da una TV locale, scopre che essere un affascinante uomo bianco non è  abbastanza in questo mondo. L’uomo finisce così per lavorare, con una certa riluttanza, per una televisione di lingua spagnola.
Cast: Thomas Lennon, Ashley Williams, James Earl, Daniel Stern
Location: Los Angeles

Culture Clash, commedia a camera singola che segue la storia di una coppia di fidanzati, i cui parenti di lui vivono in Africa e quelli di lei nel Midwest, mentre “cercando di costruirsi una vita normale, anche se nessuno pare concordare sul significato della parola normale“.
Cast: Beth Behrs, Lea Thompson, Charles Parnell, Saidah Arrika, Matthew Glave, Skai Jackson, Biniam Bizuneh
Location: Los Angeles

Relcommedia con Lil Rel Howery che racconta la storia di un padre single reduce da un difficile divorzio mentre cerca di nuovo l’amore, il rispetto ed un nuovo barbiere nella zona sud di Chicago.
Cast: Lil Rel Howery, Sinbad, Jordan L. Jones, Angel Laketa Moore, Jessica Moore
Location:

Nella pagina successiva i pilot della NBC…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *