I pilot della stagione TV 2018-19 network per network

DRAMMI (NBC)
The enemy within (PROMOSSA A SERIE), thriller ambientato nel mondo del controspionaggio che ruota intorno all’ex agente della CIA Erica Wolfe, la più famosa traditrice della storia moderna e la più odiata donna d’America che viene rilasciata da un carcere federale di massima sicurezza per aiutare il governo a fermare alcuni pericolose spie che minacciano gli Stati Uniti.
Location:

The gilded age (PROMOSSA A SERIE), dramma ambientato a New York City del 1880. In 10 episodi la serie seguirà Marian Brook, l’ingenua discendente di una famiglia conservatrice che entra a far parte di un ambiente dominato dal dispotico magnate delle ferrovie George Russell. Della famiglia fanno anche parte il figlio libertino Larry e l’ambiziosa moglie Bertha, una “nuova ricca” che fatica a farsi accettare nell’ambiente delle famiglie Astor e Vanderbilt. Marian sta per scoprire un mondo tutto nuovo proprio fuori dalla porta della sua casa.
Cast:
Location:

The Between, racconterà la storia di una chiaroveggente che usa il suo dono per aiutare il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ed un ex agente dell’FBI a risolvere casi particolarmente complessi.
Cast: Harriet Dyer, Yusuf Gatewood, Cindy Luna
Location: Vancouver

L.A.’s Finest (spinoff di Bad Boys), la serie seguirà la storia dell’agente speciale Syd Burnett (sorella del Marcus di Martin Lawrence ed ex ragazza del Mike di Will Smith nell’omonimo film) diventata detective nel corpo di polizia di Los Angeles la cui vita lavorativa viene complicata dall’arrivo della nuova partner Nancy McKenna il cui stile di vita potrebbe nascondere qualche segreto.
Cast: Gabrielle Union, Jessica Alba, Ernie Hudson, Ryan McPartlin, Zach Gilford, Duane Martin
Location: Los Angeles

Manifest, mystery thriller che segue la storia di “un aereo che scompare dai radar e riappare anni dopo, quando i passeggeri erano stati dati per morti e dispersi in mare. Per le persone a bordo non è trascorso lo stesso arco di tempo passato per i loro cari che li credevano persi per sempre“. La serie seguirà le vite dei passeggeri ritornati alla realtà ed il loro tentativo di risolvere il mistero dietro alla loro scomparsa.
Cast: Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Athena Karkanis, Parveen Kaur, Luna Blaise
Location: New York (solo il pilot)

No Way Back: un thriller Hitchcockiano su cosa un uomo fa per salvare le persone che ama. Dopo che Danny Goldman accetta un prestito dal suo nuovo vicino miliardario, riceve una visita dall’FBI ed apprende che la decisione che ha preso sarà una di quelle che rimpiangerà per tutta la vita. Costretto a lavorare come informatore per l’FBI per riconquistare la propria libertà, Danny dovrà lavorare come infiltrato in un mondo fatto di violenza e corruzione mentre cerca di proteggere la sua famiglia. La serie è basata sul romanzo di Joseph Finder.
Cast: Derek Luke, Raul Esparza, Jeri Ryan, Paula Newsome, Kearran Giovanni
Location: Boston (solo il pilot)

New Amsterdam (PROMOSSA A SERIE), ispirato al memoriale del dottor Eric Manheimer, Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, la serie è un dramma ambientato in nell’ospedale Bellevue, che racconta la storia del suo direttore il cui pionieristico approccio sconvolge lo status quo nel suo dare sempre la priorità ai pazienti. Il Bellevue, a Manhattan è l’unico ospedale al mondo che può trattare pazienti affetti dall’ebola, prigionieri provenienti da Rikers Island ed il presidente degli Stati Uniti, tutti sotto lo stesso tetto.
Location: New York

The village (PROMOSSA A SERIE), dramma che racconta la storia di un gruppo di persone che vivono nello stesso appartamento di Manhattan e che nonostante la differenza di età, razza, cultura e stile di vita hanno molto in comune. Protagonisti della seria saranno un veterano di guerra, un’adolescente incinta e sua madre single, un poliziotto con un inatteso nuovo interesse sentimentale, una donna che nasconde un terribile segreto a suo marito ed un avvocato millennial che potrebbe scoprire in suo nonno il peggiore ed insieme migliore coinquilino che avrebbe potuto immaginare.
Location: New York

COMMEDIE (NBC)
Abby’s (PROMOSSA A SERIE), commedia con al centro un bar illegale di San Diego e della comunità di clienti regolari che lo frequenta.
Location: Los Angeles

Bright Futures, la commedia parla di un gruppo di amici e del loro passaggio dai vent’anni alla vita adulta e piena di successi alla quale sono destinati.
Cast: Emily Ratajkowski, Shameik Moore, Calum Worthy, Jimmy Tatro, Lilly Singh
Location:

Friends-in-law, commedia con protagonisti Brian e Jake sono due poli opposti che imparano a coesistere quando i loro rispettivi migliori amici decidono di sposarsi.
Cast: James Davis, Devere Rogers, John Gemberling, Nicole Parker
Location: Los Angeles

Guess who died, Norman Lear ha dimostrato che il segreto della longevità è continuare ad imparare durante tutto l’arco della propria vita, in particolar modo quando la società si aspetta che una persona invece cominci a rallentare. La commedia rappresenta un punto di vista umoristico e stimolante delle sfide che ci si trova ad affrontare in ogni momento della vita.
Cast: Holland Taylor, Hector Elizondo, Christopher Lloyd, Adrian Martinez, Beth Lacke
Location: Los Angeles

Like Family, commedia con protagonisti Aubrey e Artie i quali, cresciuti insieme in un orfanotrofio, hanno un fortissimo legame che, scopriranno, renderà la loro vita da adulti molto complicata.
Cast: Brandon Mychal Smith, Kether Donohue, Blake Anderson, Rebecca Mader
Location: Los Angeles

S̶o̶ ̶C̶l̶o̶s̶e̶ (SCARTATA), commedia con protagonisti Riley e Kyle, due inguaribili romantici sul punto di sposare entrambi il partner sbagliato ed ignari di vivere ad un isolato di distanza e di essere l’uno l’anima gemella dell’altro.
Cast: Sasheer Zamata, Sean Kleier, Punam Patel, Sabrina Carpenter, Dan Bucatinsky, Julie Klausner
Location: Los Angeles

I feel bad (PROMOSSA A SERIE), nuova esilarante commedia ispirata dal libro di Orli Auslander, I Feel Bad: All Day. Every Day. About Everything, che mostra senza filtri gli effetti collaterali che una donna che cerca di avere tutto dalla vita finirà per subire.
Location:

Nella pagina successiva i pilot di THE CW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *