Gli articoli della settimana 25-31 dicembre 2017

Gli articoli della settimana 25-31 dicembre 2017 con lo speciale natalizio sull’Arrowverse e la seconda parte dello speciale sui pilot, la maratona di Natale su Netflix, la recensione di Counterpart ed il calendario delle serie in uscita nel 2018.

Ripercorriamo gli episodi natalizi di Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl

Il giorno di Natale è l’occasione perfetta per riassumere tutte le volte in cui questa festività è stata citata nelle serie dell’Arrowverse, Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow e soprattutto per divertirci facendo un viaggio nei ricordi in tutti gli episodi in cui i protagonisti di questi show hanno vissuto questo giorno, elencare quali regali si siano scambiati e enumerare i tanti cliffhanger che hanno vissuto. [CONTINUA]

La nostra maratona di Natale di Netflix

E’ Natale e non c’è nulla di meglio, per riprendersi dal coma food in cui tutti siamo caduti, che sedere sul divano, stringere tra le mani una calda tazza di tisana digestiva, avvolgersi nella coperta più soffice e confortevole che si abbia e dedicarsi ad una maratona di episodi natalizi su Netflix.
Cosa ci propone la piattaforma in streaming? Ecco, tra gioia e malinconia, una selezione di dieci festive perle da non perdere sulla piattaforma streaming. [CONTINUA]

I criteri adottati dai network per la selezione dei pilot – speciale

Nella prima parte di questo speciale dedicato ai pilot delle serie TV abbiamo descritto il lungo e complesso percorso che i creatori di una serie devono seguire per vedere trasformata la loro idea in un concreto progetto televisivo, ma ciò di cui non abbiamo parlato è il criterio con il quale i network scelgano tra le innumerevoli idee che vengono loro sottoposte ogni anno. [CONTINUA]

Counterpart 1×01 “The Crossing”: la recensione

Immaginate un revival di Fringe con la raffinatezza visiva di The Man in the High Castle ed avrete un’idea chiara di cosa vi aspetta con Counterpart, nuova serie di Starz, il cui pilot è andato in onda negli Stati Uniti domenica 10 dicembre, subito dopo il finale di stagione di Outlander.
Lo show, creato da Justin Marks e diretto dal regista norvegese Morten Tyldum (The Imitation Game), è ambientato in Germania e racconta la storia di Howard Silk (J. K. Simmons), un burocrate americano trasferito nel paese la cui moglie, Emily (Olivia Williams), giace in un letto di ospedale, in coma, dopo essere stata investita da un’auto. [CONTINUA]

2018: il calendario delle serie tv di inizio anno, tra debutti e ritorni

Siamo giunti alla fine di questo anno ed anche nel 2018 ci attendendo tante interessanti novità che riempiranno le nostre giornate, oltre all’atteso ritorno dei classici della TV che continueremo a seguire qui su Bad TV con news e recensioni.
Se c’è un aspetto positivo nel fatto che lo hiatus estivo sia ormai slittata di qualche settimana, rispetto a qualche anno fa, è l’inevitabile accorciarsi di quella natalizia.
Le serie, nel 2018, torneranno infatti molto prima del previsto e la nostra astinenza dai nostri amati show sarà quindi meno dolorosa.
Qui di seguito abbiamo creato per voi calendario con le serie TV che ritorneranno e debutteranno nel 2018. [CONTINUA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *