I pilot della stagione TV 2021-22 network per network

DRAMMI (THE CW)

4400 PROMOSSO A SERIE
TRAMA: 4400 ignorate, sottovalutate o marginalizzate persone scomparse senza lasciare traccia negli ultimi 100 anni ricompaiono all’improvviso senza esser e invecchiate di un solo giorno e senza ricordare cosa sia accaduto loro. Mentre il Governo cerca di analizzare la potenziale minaccia e di non far trapelare la notizia, i 4400 devono affrontare il fatto di essere tornati con qualche “aggiornamento” e per una specifica ragione. La serie è basata sull’omonimo show di USA Network andato in onda tra il 2004 ed il 07.
CAST: Joseph David-Jones, Khailah Johnson,
TEAM: W/EP Ariana Jackson (Riverdale); EP Anna Fricke, Laura Terry
STUDIO: CBS Studios

Naomi – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Incentrato sul viaggio di una ragazza dalla sua cittadina del nordest fino al multiverso. Quando un evento soprannaturale scuote la sua città natale, Naomi decide di trovare le sue origini e ciò che scoprirà metterà in dubbio ogni cosa in cui crediamo sugli eroi.
CAST: Kaci Walfall, Alexander Wraith, Cranston Johnson, Camila Moreno, Barry Watson, Mouzam Makkar, Mary-Charles Jones, Aidan Gemme, Daniel Puig
TEAM: Ava DuVernay, Jill Blankenship; Sarah Bremner, Paul Garnes
STUDIO: Array Filmworks, Warner Bros. TV

Powerpuff – PILOT NUOVAMENTE GIRATO
TRAMA: Le Superchicche erano le supereroine in miniatura d’America. Ora sono delle ventenni disilluse che ce l’hanno con il mondo per aver sprecato la loro adolescenza combattendo il crimine. Accetterano di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai? Basata sulla serie animata di Cartoon Network.
CAST: Dove Cameron, Chloe Bennet, Yana Perrault, Donald Faison
TEAM: Heather Regnier, Diablo Cody; Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden;  Maggie Kiley
STUDIO: Berlanti Productions, Vita Vera Films, Warner Bros. TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *