I pilot della stagione TV 2021-22 network per network

Logo CBS

COMMEDIE (CBS)

Ghosts PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La serie basata sull’omonima commedia inglese racconta di come il sogno di una giovane coppia con problemi economici diventi realtà quando ereditano una casa in campagna, per poi scoprire che sta cadendo a pezzi, oltre ad essere abitata dai fantasmi dei molti proprietari passati. 
CAST: Rose McIver, Brandon Scott Jones, Utkarsh Ambudkar, Richie Moriarty, Danielle Pinnock, Asher Grodman, Sheila Carrasco, Roman Zaragoza, Rebecca Wisocky
TEAM: Joe Port, Joe Wiseman; Mathew Baynton, Jim Howick, Simon Farnaby, Laurence Rickard, Ben Willbond, Martha Howe-Douglas, Alison Carpenter, Debra Hayward, Alison Owen, Angie Stephenson
STUDIO: CBS Studios, Lionsgate TV, BBC Studios, Monumental Television
FORMAT: Camera singola

Progetto senza titolo di Tom Smallwood PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Basata sulla vita del giocatore di bowling professionista Tom Smallwood, la commedia racconta la storia di un uomo apparentemente normale che, dopo essere stato licenziato, decidere di provvedere alla sua famiglia seguendo il suo sogno di diventare un giocatore professionista di bowling.
CAST: Pete Holmes, Chi McBride
TEAM: Mark Gross; David Hollander, Brian D’Arcy James
STUDIO: CBS Studios
FORMAT: Multicamera

DRAMMI (CBS)

Good Sam PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Una talentuosa e repressa chirurga abbraccia il suo ruolo di leader dopo che il suo rinomato e pomposo capo finisce in coma. Quando l’uomo si sveglia e vuole tornare ad operare, tuttavia, spetta a lei supervisionare il prepotente sbruffone che non ha mai riconosciuto il suo talento e che tra le altre cose è anche suo padre.
CAST: Sophia Bush, Jason Isaacs, Skye P. Marshall, Edwin Hodge
TEAM: Katie Wech, Jennie Snyder Urman, Joanna Klein; Tamra Davis
STUDIO: CBS Studios, Sutton St. Productions

CSI Vegas PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La serie apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città dove tutto cominciò. Mentre affronta una minaccia esistenziale che potrebbe eliminare il laboratorio di criminalistica, un brillante nuovo team di investigatori forensi deve dare il benvenuto a vecchi amici ed utilizzare nuove tecnologie per preservare e servire la giustizia nella Città del Peccato.
CAST: William Petersen, Jorja Fox and Wallace Langham, plus Paul Guilfoyle, Matt Lauria, Paula Newsome, Mel Rodriguez e Mandeep Dhillon

FBI International PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La serie debutterà la prossima stagione con un episodio crossover tra FBIFBI: Most Wanted, l’offshoot segue un gruppo di agenti di elite della divisione internazionale dell’FBI mentre viaggiano per il mondo con la missione di proteggere gli americani, ovunque essi si trovino.
CAST: Da annunciare

NCIS Hawaii PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Il franchise si espande nell’Aloha State mentre la prima donna a capo dell’NCIS di Pearl Harbor ed il suo team cercano di bilanciare i doveri verso la famiglia e la patria investigando su casi ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale ed i misteri stessi dell’isola.
CAST: Vanessa Lachey, Yasmine Al-Bustami, Jason Antoon, Noah Mills 

Nella pagina successiva i pilot della FOX…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *