I pilot della stagione TV 2021-22 network per network

Logo NBC

COMMEDIE (NBC)

Grand Crew PROMOSSO A SERIE (MIDSEASON)
TRAMA: Un gruppo di amici di colore condivide gli alti e bassi della vita e dell’amore in un wine bar.
CAST: Nicole Byer, Echo Kellum, Aaron Jennings, Carl Tart, Justin Cunningham

Crazy For You ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Incentrata su Daisy che, in un momento di crisi, riprende ad uscire con gli uomini per scoprire che nel tempo in cui è rimasta fuori dai giochi, le regole sono completamente ed irrimediabilmente cambiate. Capendo di essere un po’ arrugginita e aver scordato come essere “normale” ed “attraente” in un primo appuntamento, avrà bisogno del supporto dei suoi amici, mentre si impegnerà per avere successo nel mostrarsi per quella che è in un mondo che giudica e scarta le persone con estrema rapidità.
CAST:
TEAM: Rachele Lynn; Lorne Michaels, Seth Meyers, Mike Shoemaker, Andrew Singer, Hilary Marx, Jason Carden
STUDIO: Universal TV, Broadway Video, Sethmaker Shoemeyers Productions
FORMAT: Camera singola

Hungry – ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Un gruppo di amici che fanno parte di un gruppo di persone con problemi alimentari si aiutano a vicenda mentre cercano l’amore, il successo e quello snack perfetto in frigorifero che metterà tutto a posto.
CAST: Demi Lovato
TEAM: Suzanne Martin; Sean Hayes, Todd Milliner, Scooter Braun, Scott Manson, James Shin
STUDIO: Universal TV, Hazy Mills, SB Projects
FORMAT: Camera singola

Jefferies ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Jim Jefferies è il protagonista nel ruolo di se stesso – un comico con un’unica e spesso controversa opinione sulla vita moderna, le relazioni e la co-genitorialità con sua migliore amica.
CAST: Jim Jefferies
TEAM: Jim Jefferies, Suzanne Martin; EP Sean Hayes, Todd Milliner, Tim Sarkes, Alex Murray
STUDIO: Universal Television, Hazy Mills, Brillstein Entertainment Partners
FORMAT: Multicamera

Night Court ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Il nuovo Night Court è basato sulla serie originale di Reinhold Weege ed è incentrato su Abby Stone (Melissa Rauch), la figlia del defunto Harry Stone, che segue la strada del padre nel presiedere il tribunale penale di Manhattan e la gente stramba e cinica che ne fa parte, incluso il procuratore Dan Fielding (John Larroquette, che ripprende il ruolo che gli valse un Emmy).
CAST: Melissa Rauch, John Larroquette
TEAM: Dan Rubin; Melissa Rauch, Winston Rauch; John Larroquette
STUDIO: Warner Bros. TV, After January
FORMAT: Multicamera

Someone Out There ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Una commedia romantica su due peculiari adulti che vengono sfidati da inaspettati estranei a diventare una migliore versione di loro stessi per trovare l’amore e magari trovarsi l’un l’altro. Basato sul format Pequeñas Coincidencias, creato da Javier Veiga.
CAST:
TEAM: Matt Hubbard, Josh Siegal, Dylan Morgan; Emiliano Calemzuk, Gonzalo Sagardia, Javier Veiga
STUDIO: Universal TV
FORMAT: Single-camera

DRAMMI (NBC)

La Brea PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Quando una gigantesca voragine si apre misteriosamente a Los Angeles, una famiglia vine divisa in due, separando madre e figlio da padre e figlia. Quando una parte della famiglia si ritrova inspiegabilmente in un mondo primordiale, assieme ad un gruppo di estranei, devono cooperare per sopravvivere e svelare il mistero di dove si trovino e se possono tornare indietro.
CAST: Natalie Zea, Eoin Macken, Jon Seda, Nicholas Gonzalez, Veronica St. Clair, Jack Martin, Rohan Mirchandaney, Chiké Okonkwo, Josh McKenzie, Chloe De Los Santos, Zyra Gorecki, Lily Santiago

The thing about Pam PROMOSSO A SERIE
TRAMA: La miniserie drammatica in 6 episodi è basata sull’omicidio di Betsy Faria, avvenuto nel 2011, che portò alla condanna del marito Russ, che continuò a professarsi innocente e la cui condanna fu poi annullata. Questo brutale crimine scatena una serie di eventi che espongono una truffa diabolica al cui centro c’è Pam Hupp (Zellweger).
CAST: Renee Zellweger

Ordinary Joe PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Il dramma esplora tre vite parallele del protagonista della serie dopo che questo prende una decisione fondamentale in un momento della sua vita. Risponde alla domanda su quanto diversa potrebbe essere la nostra vita se avessimo preso una decisione in base all’amore, la lealtà o la passione. Basato su un format inglese sviluppato originariamente da Matt Reeves per la ABC nel 2006.
CAST: James Wolk, Natalie Martinez, Charlie Barnett, Elizabeth Lail
TEAM: Russel Friend, Garrett Lerner; Adam Davidson; Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Howard Klein
STUDIO: 20th Century Fox TV, 6th & Idaho, 3 Arts

Langdon PROMOSSO A SERIE DA PEACOCK 
TRAMA: Basato sul thriller di fama mondiale di Dan Brown, The Lost Symbol, il dramma segue le prime avventure del famoso semiologo di Harvard,  Robert Langdon, che deve risolvere una serie di mortali rompicapo per salvare il suo mentore da un rapimento e contrastare una pericolosa cospirazione globale.
CAST: Ashley Zukerman, Valorie Curry, Eddie Izzard, Sumalee Montano, Rick Gonzalez, Beau Knapp
TEAM: Dan Dworkin, Jay Beattie; Dan Brown, Ron Howard, Brian Grazer, Anna Culp, Samie Falvey
STUDIO: CBS Television Studios, Universal Television, Imagine TV

At That Age ANCORA IN LIZZA
TRAMA: L’esplorazione dell’eredità di una famiglia afroamericana. Dopo che il bambino prodigio dei Cooper è vittima di un evento catastrofico, 7 membri della famiglia dovranno affrontare un profondo cambiamento e segreti sepolti da tempo che verranno alla luce e prendere decisioni che cambieranno le loro vite.
CAST: Adrian Holmes, Emayatzy Corinealdi, Nicole Ari Parker, Brad James, Sinqua Walls, Glynn Turman
TEAM: Carla Banks-Waddles; Malcolm D. Lee, Debra Martin Chase
STUDIO: Universal TV, Blackmaled Productions

Dangerous Moms ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Basato su una serie spagnola, lo show segue 4 madri che uccidono accidentalmente l’ape regina dell’associazione genitori insegnanti della scuola durante la dimostrazione di un robot da cucina. La storia diventa un inno all’amicizia femminile e alla famiglia mentre racconta la storia di un impreparato gruppo di donne che deve districarsi nella vita quotidiana mentr eil loro mondo cade a pezzi.
CAST:
TEAM: Janine Sherman Barrios; Rachel Kaplan, Tariq Jalil, Lucas Carter, Arantxa Écija, Santi Botello
STUDIO: Warner Bros. TV, Absecon Entertainment, Mediaset España Comunicación, Producciones Mandarina SL

Echo ANCORA IN LIZZA
TRAMA: Un moderno procedurale che si sviluppa introno ad un team di investigatori che risolvono crimini di alto profilo andando indietro nel tempo… nel corpo delle vittime. Assunta l’identità delle vittime, dovranno correre contro il tempo per impedire un crimine prima che venga commesso.
CAST:
TEAM: JJ Bailey; John Davis, John Fox
STUDIO: Universal TV, Davis Entertainment

Getaway – ANCORA IN LIZZA
TRAMA: L’isolata destinazione di una cerimonia nuziale precipita nel caos dopo che un gruppo di terroristi prende in ostaggio l’isola. Il piccolo gruppo di ospiti, guidata da una coraggiosa veterana dell’esercito, farà tutto il possibile per rimanere in vita.
CAST:
TEAM: JJ Bailey, Moira Kirland; John Davis, John Fox
STUDIO: Universal Television

Progetto senza titolo di Nick Wootton/Jake Coburn ANCORA IN LIZZA PER META’ STAGIONE
TRAMA: Uno show ad alta tensione su due donne – un genio del crimine catturata da poco che ha coordinato una serie di rapine bancarie con un fine misterioso ed un’implacabile ed emarginata agente dell’FBI che non si fermerà davanti a nulla per sventare i suoi piani.
CAST:
TEAM: Nick Wootton, Jake Coburn; Julie Plec, Emily Cummins
STUDIO: Universal Television, My So-Called Company

Nella pagina successiva i pilot di THE CW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *