I pilot della stagione TV 2021-22 network per network

COMMEDIE (FOX)

Welcome to Flatch – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Un mockumentary ispirato ad un format della BBC. La troupe di un documentario va in una piccola città per studiarne la giovane popolazione e le loro preoccupazioni. Si concentreranno sulla vita di tutti i giorni di Kelly (Holmes) e Shrub Mallet (Straley) e lo stravagante mondo che li circonda. Verranno seguiti questi due cugini mentre inseguono i loro sogni, confrontano le sfide che devono affrontare e litigano per una pizza surgelata. Questi due ragazzi non avranno molto, ma almeno hanno l’un l’altro.
CAST: Seann William Scott, Aya Cash, Sam Straley, Taylor Ortega, Chelsea Holmes, Krystal Smith, Justin Linville
TEAM: Paul Feig, Angie Stephenson, Dan Magnante and original series creators Charlie Cooper and Daisy May Cooper

Pivoting – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Dopo la morte di una loro amica d’infanzia, tre donne devono affrontare la realtà che la vita è breve. Nel disperato tentativo di trovare la felicità, prendono una serie di decisioni sconsiderate che porteranno a rendere il loro legame più saldo, provando che non è mai troppo tardi per incasinarsi la vita.
CAST: Eliza Coupe, Ginnifer Goodwin, Maggie Q, Tommy Dewey, JT Neal
TEAM: Liz Astrof, Aaron Kaplan, Dana Honor; Tristram Shapeero
STUDIO: Warner Bros. TV, Fox Entertainment, Kapital Entertainment
FORMAT: Camera singola

DRAMMI (FOX)

The Big Leap PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Ispirato ad un format inglese, il pilot è descritto come una divertente fiaba contemporanea sulle seconde opportunità, sull’inseguire i sogni e reclamare ciò che ci spetta. Lo show racconta la storia di un gruppo di perdenti che provengono da diversi ceti sociali che competono per entrare in un reality che sta lavorando per mettere in scena una versione moderna de Il lago dei cigni. Ciò che gli manca in quanto ballerini è compensato dal loro spirito e dal desiderio di re-immaginare una storia iconica facendola loro. The Big Leap è un viaggio nell’accettazione di sé, del proprio corpo e nell’emancipazione, a qualsiasi età.
CAST: Scott Foley, Teri Polo, Ser’Darius Blain, Ray Cham, Jon Rudnitsky, Simone Recasner, Piper Perabo, Mallory Jansen, Kevin Daniels
TEAM: Liz Heldens, Jason Winer, Sue Naegle
STUDIO: 20th Century Fox TV, Fox Entertainment

The Cleaning Lady – PROMOSSO A SERIE
TRAMA: Basato su una serie argentina il dramma è incentrato su un intelligente dottore che arriva negli Stati Uniti per un trattamento che salvi la vita del figlio. Ma quando il sistema la tradisce e la spinge a nascondersi, lei rifiuta di farsi sconfiggere e marginalizzare, diventando una donna delle pulizie per la mafia e cominciando a giocare con le sue regole.
CAST: Elodie Yung, Adan Canto, Vincent Piazza, Ginger Gonzaga
TEAM: W/EP Miranda Kwok , EP Shay Mitchell, Melissa Carter; Michael Offer
STUDIO: Warner Bros. TV, Fox Entertainment

Monarch – PROMOSSO A SERIE (Midseason)
TRAMA: Un dramma musicale ambientato in Texas sulla più importante famiglia della musica country. I Roman sono fieramente talentuosi, ma anche se il loro nome è sinonimo di onestà, le stesse fondamenta del loro successo sono una bugia. Quando il loro ruolo di reali della musica country è messo a rischio, Nicky Roman, l’erede alla corona, che già è in lotta con un’industria schierata contro di lei, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere l’eredità della sua famiglia.
CAST: Da annunciare

Our kind of people – PROMOSSO A SERIE 
TRAMA: Il dramma si svolge nell’ambizioso mondo di Oak Bluffs, a Martha’s Vineyard, una storica roccaforte in cui una ricca e potente elite di neri domina da più di 50 anni. La madre single Angela Vaughn si appresta a reclamare il suo nome di famiglia e lasciare un segno con la sua linea di prodotti per capelli che esalta l’innata bellezza naturale delle donne di colore. Ma scoprirà un segreto oscuro della ita di sua madre che manderà all’aria il suo mondo e scuoterà per sempre la sua comunità .
CAST: Yaya DaCosta, Morris Chestnut
TEAM: Lee Daniels

Nella pagina successiva i pilot della NBC…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *