Apple TV ha svelato il trailer della terza stagione di Silo, l’acclamata dramedy sci-fi creata dal vincitore dell’Emmy Graham Yost, che ne è anche showrunner e produttore esecutivo, con Rebecca Ferguson nel ruolo di protagonista e produttrice esecutiva. La terza stagione farà il suo debutto su Apple TV il 3 luglio con il primo episodio dei dieci totali, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 4 settembre.
Continua a leggere
