Paramount+ ha annunciato che la serie originale SHOWTIME Dexter Resurrection è stata ufficialmente rinnovata per una 2^ stagione, già in fase di scrittura.
Creata e prodotta dal candidato agli Emmy® Clyde Phillips, la serie vede protagonista Michael C. Hall (DEXTER®, Six Feet Under), vincitore di un SAG Award e di un Golden Globe®, nel ruolo iconico di Dexter Morgan.
La stagione d’esordio di Dexter Resurrection riprendeva la storia di DEXTER®: NEW BLOOD, raccontando il ricongiungimento tra Dexter Morgan (Hall) e suo figlio Harrison Morgan (Jack Alcott), mentre padre e figlio affrontavano la loro oscurità interiore nella città che non dorme mai.
La prima stagione di Dexter Resurrection è prodotta da Paramount Television Studios e Counterpart Studios, con Clyde Phillips (DEXTER®, DEXTER®: ORIGINAL SIN, Nurse Jackie) nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Michael C. Hall (DEXTER®, Six Feet Under) è stato anche produttore esecutivo insieme a Scott Reynolds (DEXTER®, Jessica Jones), Tony Hernandez (Emily in Paris), Lilly Burns (Russian Doll) e Marcos Siega (DEXTER®: NEW BLOOD).
Per ulteriori informazioni su Dexter Resurrection, segui la serie su Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e X e partecipa alla conversazione con l’hashtag
