Apple TV+ ha svelato le prime immagini della 2^ stagione della dramedy multilingue franco-giapponese Nettare degli dei, prodotta da Legendary Entertainment e interpretata da Fleur Geffrier e Tomohisa Yamashita. Ambientata nel mondo ad alta tensione della gastronomia e dei vini pregiati, la serie vincitrice dell’International Emmy Award come miglior serie drammatica è tratta dall’omonimo manga giapponese bestseller del New York Times. La 2^ stagione, composta da otto episodi, farà il suo debutto il 21 gennaio 2026 con il primo episodio, seguito da un episodio settimanale fino all’11 marzo 2026.
- LEGGI – Down Cemetery Road: ecco il trailer della nuova serie poliziesca con Emma Thompson e Ruth Wilson
Nella seconda stagione di “Nettare degli dei”, Camille (Geffrier) e Issei (Yamashita) affrontano ancora una volta una sfida quasi impossibile: scoprire l’origine del vino più buono del mondo, un segreto che nemmeno Alexandre Léger è riuscito a svelare.
Quella che inizia come una ricerca dell’eredità, diventa una ricerca della verità che attraversa continenti e secoli, portando alla luce storie dimenticate, rivalità nascoste e segreti sepolti da generazioni. Mentre la ricerca li spinge ai confini del mondo e negli angoli più oscuri di se stessi, Camille e Issei devono decidere quanto sono disposti a sacrificare. La risposta potrebbe distruggere il loro legame di fratelli o distruggere entrambi.
Fin dal suo debutto, “Nettare degli dei” ha ricevuto un ampio consenso da parte della critica e del pubblico di tutto il mondo, ottenendo rapidamente il punteggio massimo da parte della critica e la valutazione Certified Fresh su Rotten Tomatoes. Questo “dramma insolito, elegante ed estremamente divertente” è stato salutato come una “gemma nascosta”, una serie “tesa, elegante e assolutamente divertente”, “scioccante e ipnotica” ed “emozionante da guardare”.







