DEXTER: RESURRECTION S1
Con Micheal C. Hall, Uma Thurman, Peter Dinklage, dall’11 luglio
STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS S3
Con Anson Mount, Ethan Peck, Rebecca Romijn, dal 17 luglio
MATLOCK
Con l’attrice premio Emmy® e Oscar® Kathy, dal 27 luglio
MOBLAND
Finale di stagione – 18 luglio
DEXTER: RESURRECTION S1
Disponibile dall’11 luglio – L’attesissima serie originale SHOWTIME® arriva su Paramount+ con i primi due episodi. La serie, ideata dallo showrunner e produttore esecutivo candidato agli Emmy® Clyde Phillips, segna il ritorno di Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan.
Dexter: Resurrection riprende la storia qualche settimana dopo gli eventi di Dexter: New Blood: Harrison Morgan ha sparato a suo padre Dexter, che si risveglia dal coma scoprendo che il figlio è scomparso senza lasciare traccia. Determinato a rimediare agli errori del passato, Dexter parte per New York alla sua ricerca. Il suo cammino si intreccia con quello del detective Angel Batista (David Zayas), che riapre ferite del passato.
Il cast include anche: Uma Thurman (Charley), Jack Alcott (Harrison Morgan), Ntare Guma Mbaho Mwine (Blessing Kamara), Kadia Saraf (detective Claudette Wallace), Dominic Fumusa (detective Melvin Oliva), Emilia Suárez (Elsa Rivera), James Remar (Harry Morgan) e Peter Dinklage (Leon Prater). Tra le guest star: Neil Patrick Harris (Lowell), Krysten Ritter (Mia), Eric Stonestreet (Al) e David Dastmalchian (Gareth). La serie è prodotta da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios, con Clyde Phillips, Michael C. Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez, Lilly Burns e Marcos Siega tra i produttori esecutivi.
STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS – S3
Disponibile dal 17 luglio – La nuova stagione dell’acclamata serie sci-fi prodotta da CBS Studios debutta con un doppio episodio. Dopo gli eventi del finale della seconda stagione, l’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise guidato dal Capitano Pike affronta nuove avventure, scoperte di civiltà sconosciute e pericolosi nemici.
Il cast comprende Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun, Martin Quinn e la presenza speciale di Paul Wesley. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, con Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers nel ruolo di showrunner. La produzione esecutiva è affidata, tra gli altri, ad Alex Kurtzman e Rod Roddenberry.
MATLOCK
Disponibile dal 27 luglio – L’acclamata serie prodotta da CBS Studios che reimmagina il celebre legal drama degli anni ’80, sarà disponibile dal 27 luglio in esclusiva in Italia su Paramount+. Una nuova versione del cult televisivo, pensata per il pubblico di oggi, con l’eccezionale interpretazione dell’attrice premio Emmy® e Oscar® Kathy Bates.
Kathy Bates veste i panni di Madeline “Matty” Matlock, una brillante settantenne che, dopo aver raggiunto il successo in giovane età, decide di tornare a lavorare in un prestigioso studio legale dove usa la sua aria modesta e tattiche astute per vincere i casi. Matty viene assegnata a Olympia (Skye P. Marshall), avvocato anziano con sete di giustizia, mentre l’ex marito di Olympia, Julian (Jason Ritter), figlio del capo dello studio, è incuriosito da Matty e dalla sua intelligenza. Matty lavora al fianco dei soci più giovani dello studio – il carismatico Billy (David Del Rio) e l’ambiziosa Sarah (Leah Lewis) – mentre cerca di affermarsi nel suo nuovo mondo ad alto rischio. MATLOCK è una rivisitazione della classica serie televisiva omonima. Il primo episodio è diretto da Kat Coiro e la sceneggiatura è di Jennie Snyder Urman. Urman è showrunner e produttore esecutivo insieme a Joanna Klein, Eric Christian Olsen, John Will, Kat Coiro e Kathy Bates. La serie è prodotta da CBS Studios e distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution.