Hotel Costiera: il cast della serie a Roma per la première della serie

Hotel Costiera: il cast della serie a Roma per la première della serie

Prime Video ha ospitato a Roma, presso il The Space Cinema Moderno, la world premiere della nuova serie Original italiana Hotel Costiera, a una settimana dal debutto di tutti i sei episodi, il prossimo mercoledì 24 settembre.

Insieme al protagonista ed executive producer Jesse Williams e al regista premio Emmy Adam Bernstein, sul blue carpet hanno sfilato tante star del ricco ensemble cast italiano ed internazionale della serie, fra cui Maria Chiara Giannetta, Jordan Alexandra, Antonio Gerardi, Sam Haygarth, Amanda Campana, Pierpaolo Spollon, Alejandra Onieva, Jess Khan Lee e la special guest Elettra Lamborghini.


 
Hotel Costiera è una serie internazionale action drama, piena di ironia, leggera e coinvolgente, girata in inglese in Italia e diretta dal premio Emmy Adam Bernstein e da Giacomo Martelli. La serie, da un’idea di Luca Bernabei, è scritta da Elena Bucaccio, Matthew Parkhill e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle.  e Francesco Arlanch e co-prodotta da Amazon MGM Studios e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del gruppo Fremantle. 
 
Con una trama avvincente dal ritmo incalzante tra azione e commedia, Hotel Costiera racconta la storia di Daniel De Luca, un ex marine americano di origini italiane che torna in Italia, la terra della sua infanzia, per lavorare come fixer in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano. Oltre a risolvere i problemi dei facoltosi ospiti dell’albergo, Daniel è anche sulle tracce di Alice, una delle figlie del proprietario, scomparsa un mese prima. Daniel deve fare tutto il possibile per riportarla a casa, ma affrontare coloro che hanno rapito la ragazza sarà una sfida più grande di qualsiasi problema Daniel abbia mai affrontato. Tutti i sei episodi di Hotel Costiera debutteranno dal 24 settembre in esclusiva su Prime Video in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Turchia, Danimarca e Norvegia, e nei Paesi di lingua inglese – Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.