Dexter Resurrection

Dexter Resurrection: ecco il trailer della serie

Paramount+ svela il trailer ufficiale di Dexter Resurrectionla nuova serie drammatica originale Showtime attualmente in produzione a New York che segna il ritorno del vincitore del SAG Awards e del Golden Globe® Michael C. Hall (DEXTER®, Six Feet Under) nel ruolo iconico di Dexter Morgan. La serie debutterà venerdì 11 luglio con due episodi, disponibili in streaming su Paramount+. I successivi episodi saranno rilasciati con cadenza settimanale.

Il trailer è stato presentato in anteprima mondiale alla CCXP di Città del Messico durante il panel dedicato alla serie, alla presenza dello showrunner e produttore esecutivo candidato agli Emmy® Clyde Phillips, del produttore esecutivo e protagonista Michael C. Hall, del co-protagonista David Zayas e del produttore esecutivo Scott Reynolds.

Dexter Resurrection, seguito diretto di Dexter New Blood, si svolge poche settimane dopo che Dexter Morgan (Hall) è stato colpito al petto da suo figlio. Risvegliatosi da un coma, scopre che Harrison (Jack Alcott) è sparito senza lasciare traccia. Consapevole del peso di ciò che ha fatto vivere al figlio, Dexter parte per New York deciso a trovarlo e rimediare. Ma ottenere una chiusura non sarà semplice: quando Angel Batista (David Zayas) della polizia di Miami interviene con alcune domande, Dexter capisce che il passato è più vicino di quanto pensasse. Mentre padre e figlio affrontano i propri demoni nella città che non dorme mai, scopriranno di essere più coinvolti di quanto avessero immaginato — e che l’unico modo per uscirne è farlo insieme.

Oltre a Michael C. Hall, nel cast anche: Uma Thurman nel ruolo di Charley, David Zayas nei panni del detective Angel Batista, Jack Alcott nel ruolo di Harrison Morgan, Ntare Guma Mbaho Mwine nel ruolo di Blessing Kamara; Kadia Saraf è la detective Claudette Wallace, Dominic Fumusa il detective Melvin Oliva; Emilia Suárez è Elsa Rivera. Con James Remar nel ruolo del padre di Dexter, Harry Morgan, e Peter Dinklage nel ruolo di Leon Prater. Sono inoltre previste le partecipazioni speciali di Neil Patrick Harris (Lowell), Krysten Ritter (Mia), Eric Stonestreet (Al) e David Dastmalchian (Gareth).