Paramount+ ha annunciato che il candidato all’Oscar e vincitore del Screen Actors Guild Award Sam Elliott (1883) si unirà al cast della seconda stagione della serie di successo di Taylor Sheridan, Landman.
Sam Elliott ha vinto lo Screen Actors Guild Award per il suo ruolo in 1883 di Taylor Sheridan e ha ricevuto una nomination agli Oscar e un premio dal National Board of Review per la sua performance in A Star Is Born. Le sue numerose performance cinematografiche includono The Big Lebowski, Tombstone e The Contender. Per la televisione, Elliott ha vinto il Critics Choice Award per la sua interpretazione in Justified, oltre a Parks & Rec, Grace and Frankie e The Ranch.
I protagonisti di Landman sono il vincitore dell’Oscar Billy Bob Thornton, la candidata all’Oscar Demi Moore, il candidato all’Oscar Andy Garcia, il candidato all’Oscar Sam Elliott, Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Colm Feore.
La serie drammatica originale Landman è creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace e la produzione della seconda stagione è attualmente in corso in Texas.
Landman è ambientata nelle proverbiali città in espansione del Texas occidentale ed è una storia moderna di ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul noto podcast in 11 episodi “Boomtown” di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie racconta una storia di operai e miliardari senza scrupoli che alimentano un business così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.