Landman

Landman: le prime immagini ed il trailer della 2^ stagione

Paramount+ ha presentato il teaser ufficiale e le prime immagini della 2^ stagione di Landman, la serie di successo firmata da Taylor Sheridan, che debutterà domenica 16 novembre 2025, in esclusiva sulla piattaforma.

La serie drammatica originale vede protagonisti il vincitore dell’Oscar® Billy Bob Thornton, i candidati all’Oscar Demi Moore, Andy Garcia e Sam Elliott, insieme ad Ali Larter, Jacob Lofland, Michelle Randolph, Paulina Chávez, Kayla Wallace, Mark Collie, James Jordan e Colm Feore.

Billy Bob Thornton ha ricevuto una nomination ai Golden Globe® come Miglior Attore in una Serie Drammatica per il suo ruolo di Tommy Norris.

Landman è ambientata nelle proverbiali città in espansione del Texas occidentale ed è una storia moderna di ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul noto podcast in 11 episodi “Boomtown” di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie racconta una storia di operai e miliardari senza scrupoli che alimentano un business così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.

La serie è co-creata da Taylor Sheridan e Christian Wallace. Tra i produttori esecutivi figurano Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle, Bob Yari, Christian Wallace, Billy Bob Thornton, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Anche Dan Friedkin e Jason Hoch per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt per Texas Monthly sono produttori esecutivi. Tommy Turtle è co-produttore esecutivo.

La serie è prodotta da Paramount Television Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions di Sheridan. La prima stagione è sempre disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+.

Landman si aggiunge al crescente catalogo di Taylor Sheridan su Paramount+, che include 19231883LionessMayor of KingstownTulsa KingLawman: Bass Reeves e la prossima Nola King, con protagonista Samuel L. Jackson.