Fallout: ecco il teaser e le prime immagini della 2^ stagione

Fallout: ecco il teaser e le prime immagini della 2^ stagione

Alla Gamescom, il più grande evento videoludico al mondo, Prime Video ha presentato in anteprima il teaser trailer della 2^ stagione della serie di successo globale acclamata dalla critica, Fallout

Durante la diretta globale dell’Opening Night Live della Gamescom, è stato inoltre rivelato che l’attesissima nuova stagione debutterà il 17 dicembre 2025, gli otto episodi verranno rilasciati settimanalmente fino al finale di stagione previsto per il 4 febbraio 2026. 

Fallout è prodotta da Kilter Films, con Jonathan Nolan e Lisa Joy come executive producer. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner sono executive producer, creatori e showrunner. Ad oggi, la prima stagione di Fallout ha totalizzato oltre 100 milioni di spettatori in tutto il mondo, classificandosi tra i tre titoli più visti di sempre sulla piattaforma.

I nuovi episodi ricominciano dall’epico finale della prima stagione e trasporteranno il pubblico in un viaggio attraverso il deserto del Mojave fino alla città post-apocalittica di New Vegas. La seconda stagione debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. 

Davanti a una folla di oltre cinquemila partecipanti alla Gamescom, Nolan, Robertson-Dworet e le star della serie Ella Purnell e Aaron Moten hanno offerto uno sguardo approfondito sulle sfide della seconda stagione e sul percorso che attende i personaggi amati dal pubblico: Lucy, Maximus e il Ghoul. 

Insieme, hanno sorpreso il pubblico svelando il teaser trailer della serie che ha mostrato un nuovo componente del cast, Justin Theroux nel ruolo di Robert House, e ha svelato per la prima volta al pubblico uno dei predatori post-apocalittici più terrificanti dell’universo di Fallout: il Deathclaw. 

Basata su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout racconta la storia di chi ha tutto e di chi non ha nulla in un mondo in cui ormai non è rimasto quasi più niente. Duecento anni dopo l’apocalisse, i pacifici abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nella landa infernale radioattiva che i loro antenati avevano abbandonato. Con sorpresa, scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, follemente bizzarro e profondamente violento.  La serie è interpretata da Ella Purnell (Yellowjackets, Sweetpea), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà, Father Stu), Walton Goggins (The White Lotus, The Righteous Gemstones), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Moisés Arias (Il re di Staten Island) e Frances Turner (The Boys).