Dopo il successo di True Justice, tra i primi canali FAST più visti in Italia, il canale tv Top Serie cambia veste: debutta ufficialmente HANNIBAL – La serie completa, il canale FAST interamente dedicato alla serie tv di culto che racconta il lato più elegante e inquietante del crimine, il dottor Hannibal Lecter.
Disponibile gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto Tv e Hisense/VIDAA Channels, Hannibal – La serie completa è il nuovo progetto editoriale firmato, in collaborazione con Movies Inspired, da Nexo Studios, secondo operatore in Italia per numero di FAST Channels su Samsung TV, subito dopo Warner Bros. Discovery.
Il canale HANNIBAL – La serie completa trasmetterà in esclusiva tutti gli episodi della serie creata da Bryan Fuller, una delle più amate degli ultimi anni, con protagonisti Mads Mikkelsen nei panni del carismatico cannibale e Hugh Dancy in quelli dell’agente dell’FBI Will Graham. Una produzione raffinata e disturbante, capace di unire estetica visionaria e tensione narrativa, che si ispira ai personaggi e alle atmosfere nati dal bestseller di Thomas Harris e portati sul grande schermo da film di culto come Il silenzio degli innocenti (Oscar nel 1992 con Anthony Hopkins e Jodie Foster) e Red Dragon. La serie Hannibal è oggi considerata un capolavoro del piccolo schermo per la sua capacità di elevare il genere crime a vera arte visiva, mescolando thriller psicologico, noir e dramma esistenziale. Una fanbase appassionata in tutto il mondo continua a celebrarne la profondità tematica, l’intelligenza dei dialoghi e l’impatto estetico.
Con il lancio di HANNIBAL – La serie completa, Nexo Studios conferma la sua vocazione all’intrattenimento di qualità e al racconto per nicchie raffinate ma trasversali, grazie a un’offerta editoriale che oggi include 9 canali tematici come Western Time, Crime Time, I bellissimi e Duri a morire.