Smoke - Tracce di fumo

Smoke – Tracce di fuoco: il trailer del crime drama con Taron Egerton

Apple TV+ presenta il trailer di Smoke Tracce di fuoco, il nuovo crime drama interpretato e prodotto da Taron Egerton e creato da Dennis Lehane. La serie limitata, che riunisce il team creativo dell’amato Apple Original “Black Bird”, farà il suo debutto su Apple TV+ il 27 giugno con i primi due episodi dei nove totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino all’8 agosto.

Ispirata a fatti realmente accaduti, Smoke – Tracce di fuoco segue le vicende di un enigmatico investigatore di incendi dolosi che si allea a malincuore con un tormentato detective della polizia per fermare due pericolosi piromani seriali. La loro corsa contro il tempo accende un gioco contorto di segreti e sospetti.

Nel cast della serie figurano anche Rafe Spall, Ntare Guma Mbaho Mwine, Hannah Emily Anderson, la candidata all’Emmy Anna Chlumsky, Adina Porter, il candidato all’Oscar® e all’Emmy Greg Kinnear e il vincitore dell’Emmy John Leguizamo. Thom Yorke ha scritto e interpretato il brano principale Smoke, disponibile su Apple Music e su tutte le piattaforme di streaming. 


Smoke Tracce di fuoco sarà disponibile su Apple TV+ da venerdì 27 giugno.