Weekly News: le news in pillole della settimana 19-25 novembre

Weekly News, le notizie in pillole della settimana 12-18 novembre su Big Little Lies, The Great, Suits, NCIS: LA

Big Little Lies
Nocole Kidman non esclude la possibilità di una terza stagione per la serie anche se ammette che “sarebbe difficile di riunire ancora una volta il cast al completo”.

The Great
Sacha Dhawan (Marvel’s Iron Fist) e Charity Wakefield (The Player) si sono uniti al cast della serie di Hulu, The Great, il pilot di un dramma sulla storia di Caterina la Grande (Elle Fanning)  e della sua esplosiva relazione con il marito Pietro (Nicholas Hoult), l’imperatore russo.

Suits
Un nuovo teaser annuncia che la seconda metà dell’ottava stagione stagione della serie di USA Network riprenderà mercoledì 23 gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=E7n5WuJbsfc

NCIS: LA
Linda Hunt (Henrietta “Hetty” Lange) aggiorna i fan sul suo stato di salute, in seguito ad un incidente d’auto, che l’ha tenuta lontana dalla serie:
Prima di tutto voglio dire quanto abbia apprezzato l’incredibile supporto ricevuto dai fan di NIS: Los Angeles in seguito all’incidente d’auto di quest’estate. Anche se speravo di tornare nel ruolo di Hetty all’inizio di questa stagione, ho dovuto prendere più tempo per recuperare. Non vedo tuttavia l’ora di tornare più avanti in questa stagione.

Fonti: Deadline, ET, EW, ScreenRant, THR, TVGuide, TVInsider, TVLine, Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *