Weekly News: le news in pillole della settimana 12-18 novembre

Weekly News, le notizie in pillole della settimana 12-18 novembre su Interrogation, Game of Trones, The Mandalorian, Wild Cards, Jack Reacher, Undoing, The Flash.

Interrogation
CBS All Access ordina la serie Interrogation, un dramma in cui gli spettatori stessi saranno chiamati a risolvere un crimine. Basato su una storia vera che si è svolta nell’arco di trent’anni – nella quale un uomo fu condannato per matricidio – ogni episodio sarà strutturato intorno ad un interrogatorio riportato fedelmente dai verbali della polizia. I primi 9 episodi della serie saranno rilasciati assieme e potranno essere guardati senza un ordine preciso, mentre il finale di stagione verrà rilasciato più tardi.
Questo approccio non lineare alla narrazione è molto simile a come lavorano i detective, che percorrono una strada seguendo le prove in cerca della verità,” ha spiegato il produttore esecutivo Anders Weidemann .

Game of Thrones
L’ottava ed ultima stagione de Il trono di Spade andrà in onda negli Stati Uniti sulla HBO ad aprile del 2019, a rivelarlo un tweet dell’account ufficiale della serie.
Ogni battaglia. Ogni tradimento. Ogni rischio. Ogni lotta. ogni sacrificio. ogni morte. Tutto per il trono“.

The Mandalorian
Pedro Pascal. l’Oberyn de Il Trono di Spade ed il Javier Pena di Narcos, è in trattative per il ruolo di protagonista nella serie The Mandalorian, nei quali dovrebbe vestire i panni di un “pistolero solitario” che entrerà a far parte dell’Universo di Star Wars. Lo show si inserirà tra le proposte del nuovo servizio streaming della Disney, battezzato Disney+.
“The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine e seguirà le traversie di un pistolero solitario dai confini della Galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica“.

Wild Cards
Hulu adatterà la serie antologica di fantascienza Wild Cards che conta ben 27 romanzi, curati da George R.R. Martin (Il Trono di Spade) in almeno due serie televisive. La collana di storie di fantascienza è ambientata in un mondo alternativo post II Guerra Mondiale, in America, dove un virus alieno ha cambiato il DNA di alcuni sopravvissuti trasformandoli in supereroi.

Jack Reacher
Lee Child, autore dei romanzi con protagonista Jack Reacher, già interpretato al cinema da Tom Cruise, ha annunciato produttori di Skydance Television e Paramount Television sono al lavoro per una serie televisiva ispirata ai romanzi che avrà un protagonista tutto nuovo e che puntano a mandare in onda su qualche servizio streaming come Netflix.

Undoing
Hugh Grant si unisce a Nicole Kidman nella miniserie intitolata Undoing nel ruolo del protagonista maschile, nonché marito del personaggio interpretato dalla sua co-star. Nello show la Kidman sarà Grace Sachs, una psicologa di successo sul punto di pubblicare il suo primo libro, quando una serie di tragedie funestano la sua vita: una morte violenta, la scomparsa del marito ed una catena di terribili rivelazioni che concernono l’uomo che credeva di conoscere. La serie, prodotta da David E. Kelley (Big Little Lies), sarà trasmessa negli Stati Uniti sulla HBO.

The Flash
The CW ha rilasciato la descrizione del 100° episodio di The Flash, intitolato What’s Past is Prologue, che andrà in onda negli Stati Uniti martedì 4 dicembre ed è stato diretto da Tom Cavanagh:
“Barry (Grant Gustin) ed il Team Flash trovano in piano per fermare Cicada (Chris Klein). Tuttavia, perché funzioni, Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) dovranno viaggiar eindietro nel tempo per raccogliere alcuni importanti dati. Barry è esitante, preoccupato che sua viglia veda certi aspetti della sua vita passata. Nel frattempo Sherloque (Tom Cavanagh) parla delle sue preoccupazioni circa Nora con Iris (Candice Patton), e Caitlin (Danielle Panabaker) diventerà fondamentale per la lotta contro Cicada.”

Fonti: Deadline, ET, EW, ScreenRant, THR, TVGuide, TVInsider, TVLine, Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *